Doc Macabre, da Italycomics il volume unico dell’opera di Wrightson-Niles

Pubblicato il 11 Marzo 2014 alle 15:15

Le avventure del disinfestatore del sovrannaturale sono raccolte dalla casa editrice romana in un unico volume.

DocM-1Arriva in un’unica edizione l’ultima opera realizzata da Bernie Wrightson prima che si mettesse a lavorare a “Frankenstein Vive, Vive!”. Accanto a lui, Steve Niles.

“Doc Macabre – Volume unico” avrà formato 17×26 centimetri, sarà brossurato e conterà 72 pagine a colori. Sarà pubblicato da Italycomics al prezzo di 10,90€.

«Ricordate il giovane genio che abbiamo conosciuto in The Ghoul? Be’, ora ha un volume tutto suo: hai i fantasmi in garage?! Sei stanco di quegli zombie che vagano nel tuo giardino? Niente paura! Doc Macabre, disinfestatore del sovrannaturale è qui! Non c’è un lavoro troppo grande per Doc, che con l’aiuto del suo uomo…ehm, robot di fiducia, Lloyd, farà sì che tu possa tornare a goderti la tua veranda! Per un prezzo, si intende».

Articoli Correlati

La storica serie animata di MTV sta per trovare nuova vita: il revival di Beavis and Butt-Head infatti è in procinto di...

06/01/2022 •

12:59

Nel corso delle sequenze apparse nel presente del secondo episodio di The Book of Boba Fett è apparso brevemente un wookie nero...

06/01/2022 •

12:12

Con l’uscita nelle sale di Multiverse of Madness, l’attenzione verso il personaggio del Dottor Strange sarà...

06/01/2022 •

11:40