saldaPress, tutto è pronto per il ritorno di “Witch Doctor”

Pubblicato il 7 Marzo 2014 alle 14:59

A circa un anno dalla pubblicazione del primo volume, la casa editrice emiliana porta in Italia anche il seguito.

screenshot.2Il mese appena cominciato segnerà il ritorno delle avventure di Witch doctor, lo specialista in malattie soprannaturali le cui avventure sono portate in Italia da saldaPress.

Witch Doctor volume 2, di Brandon Seifert, Lukas Ketner e Andy Troy, sarà intitolato “Mala sanità” e avrà come il precedente formato 17×25,6 centimetri, sarà brossurato, ma conterrà un numero superiore di pagine, 176, a fronte di un prezzo di 15,90 euro.

Il Dr. Vincent Morrow, specialista in malattie soprannaturali, è dunque tornato…ma questa volta è lui il paziente. Nel secondo volume della più sorprendente (e amata dai fan) serie medical horror del fumetto USA, il Dr. Morrow viene preso di mira da oscure forze che lo vogliono distruggere. E così, mentre il suo corpo lo tradisce, Morrow corre contro il tempo per diagnosticare la minaccia che sta affrontando… e per punirne i responsabili.

Dalla Skybound di Robert Kirkman arriva dunque il secondo, attesissimo capitolo della serie di Seifert e Ketner, un esilarante thriller soprannaturale con il quale l’etichetta del papà di “Giorni perduti. The walking dead: 1” prosegue nel suo progetto di allargare gli orizzonti del fumetto americano.

«Oltre a Clone l’altro volume che presentiamo questo mese è il secondo capitolo delle avventure di Witch Doctor, il medico-stregone che ha avuto un’ottima accoglienza anche qui in Italia, dove sono già numerosi i suoi fan. Il Dr. Vincent Morrow è di nuovo alle prese con infezioni paranormali e nemici impensabili, sull’onda di atmosfere da commedia grottesca dal taglio medical-horror. Insieme a Clone forma un’accoppiata che garantisce divertimento e storie di grande qualità. Due dei capisaldi della filosofia di Skybound e di saldaPress» commenta Andrea G. Ciccarelli, direttore editoriale della casa editrice di Reggio Emilia.

TAGS

Articoli Correlati

C’è grande attesa per The Batman e Warner Bros. ha svelato i nuovi trailer e poster del film, insieme alla durata, che...

21/01/2022 •

14:59

Encanto, il 60° lungometraggio Walt Disney Animation Studios fresco vincitore ai Golden Globes 2022 come Miglior Film...

21/01/2022 •

13:23

La serie Netflix Daredevil è sorprendentemente tornata nella classifica degli show più visti in a fine 2021, a più di tre anni...

21/01/2022 •

12:40