Svelati i dettagli delle due edizioni della raccolta in volume del più recente manga del papà di Dr. Slump e Dragon Ball.

Come sappiamo, l’uscita del tankobon di Ginga Patrol Jaco è prevista per il 4 Aprile nelle librerie nipponiche. Per l’ultimo lavoro di Akira Toriyama, serializzato lo scorso anno su Weekly Shonen Jump in occasione del 45° Anniversario del settimanale, Shueisha ha approntato una doppia edizione: standard e “super elite”.

L’edizione normale costerà 440 Yen e sarà appunto un semplice tankobon; l’edizione deluxe, invece, al costo di 907 Yen includerà i seguenti gadget: un portachiavi, una cartolina di realtà aumentata e un badge.

ginga patrol jaco goodies

La commedia segue le avventure di un potente poliziotto alieno naufragato sulla Terra e può essere considerato un prequel di Dragon Ball; le pagine bonus del volume ci presenteranno la madre di Son Goku, Gine.

I precedenti lavori a fumetti di Toriyama risalgono al 2009-2010: il one shot Kintoki proprio su Jump e la storia in tre atti Jiya, illustrata da Masakazu Katsura e pubblicata su Young Jump.

Restando nell’ambito dell’autore, ricordiamo che nel 2013 è uscito nelle sale nipponiche il film animato Dragon Ball Z Battle of Gods (distribuito a Febbraio anche nei cinema italiani) e che sono stati pubblicati un nuovo artbook, la Dragon Ball Super Enciclopedia, una riedizione a colori degli archi narrativi che hanno ispirato Dragon Ball Z e gli anime comic di Dragon Ball GT. Infine ad Aprile andrà in onda la saga di Majin Bu riveduta e corretta con il trattamento “Kai”.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui