Boom Studios!: Grosso Guaio a Chinatown in uscita a giugno!

Pubblicato il 5 Marzo 2014 alle 13:55

Primi dettagli per il fumetto!

Dopo alcune settimane di teaser e anticipazioni Boom Studios! ha rivelato che il fumetto di Grosso Guaio a Chinatown uscirà sugli scaffali delle fumetterie americane a giugno!

Alle redini della testata ci saranno Eric Powell (The Goon) e Brian Churilla (The Sixth Gun), la coppia è stata intervistata da comicbookresources.com e ha parlato del progetto, del tono della serie e del materiale originale.

Powell ha confermato di avere pronti due story-arc di 4 numeri ciascuno e che la serie prenderà il via esattamente dopo la fine del film quindi sarà ambientata nel 1986. Jack Burton sarà al centro dell’azione con il suo Pork Chop Express il che farà della serie, una serie on the road.

Sia Powell che Churilla si sono detti fans della pellicola ed eccitati di poter lavorare partendo da esso e con John Carpenter come consulente.

Eccovi alcune covers in anteprima:

 

Articoli Correlati

The Faraway Paladin (Saihate no Paladin), la serie anime che adatta le light novel di Kanata Yanagino, godrà di una stagione 2....

26/12/2021 •

10:14

Come sappiamo nei prossimi anni, il Marvel Cinematic Universe si espanderà sempre di più anche sul piccolo schermo grazie alle...

25/12/2021 •

19:18

Koyoharu Gotouge, autrice dell’acclamato Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba, ha reinterpretato la copertina del volume...

25/12/2021 •

16:17