MangaForever e GP Publishing insieme per il “GP SPACE”: aspettiamo le vostre domande, tanti premi vi aspettano!

    19

    MangaForever presenta una rubrica nuova di zecca grazie alla preziosa collaborazione con GP Publishing.

    Con il GP SPACE avrete modo di avere un contatto diretto con la casa editrice italiana sulla falsariga del Planeta DeAgostini Corner.

    Se avete curiosità e domande da porre a Luca Baboni, coordinatore della GP, non esitate a farlo nel box apposito dei commenti, non appena avremo un numero sufficiente di domande le inoltreremo a Luca, e successivamente  saranno presto online.

    Tra tutte le domande pervenuteci, avranno la precedenza assoluta gli iscritti del nostro portale, se non lo siete ancora vi consigliamo di  seguire questa pagina.

    Ricordate che l’iscrizione al vecchio sito non è più valida nel nostro portale (ma è ancora valida all’interno del nostro forum).

    INOLTRE

    Per inaugurare questo nuovo spazio MangaForever e GP mettono in palio alcuni premi, a blocchi:

    LABYRINTH N. 4
    LABYRINTH N. 5
    MONSTER HUNTER ORAGE N.3

    3 THREE N. 5
    3 THREE N. 6
    KISS & NEVER CRY N. 5
    CLUB PARADISO N. 5
    CLUB PARADISO N. 6

    BLAZER DRIVE N.3
    SHADOW SKILL N. 3
    SHADOW SKILL N. 4

    COME SI VINCE?

    Vincere è facilissimo: tra tutti gli ISCRITTI al nostro portale che avranno proposto almeno una domanda nel box apposito, ne saranno scelti 3, e saranno proprio loro i vincitori di uno dei tre blocchi proposti.
    I vincitori saranno contattati privatamente dalla nostra redazione e  i 3 fortunati pubblicamente annunciati con il primo numero del GP SPACE.

    telegra_promo_mangaforever_2

    19 Commenti

    1. Apperò :D
      Comincio subito: a Mantova avete annunciato una scarica di shonen, a quando annunci per seinen o josei?
      E quando una checklist mensile precisa?
      Ho visto un articoletto sul vostro sito che parlava di Anzai a 360 gradi, avete intenzione di pubblicare tutto di quest’autore o solo Mixim 11 e MAR (che avete “velatamente” annunciato sempre a Mantova)?

    2. Avete intenzione di fare altre iniziative rivolte ai giovanissimi sulla falsariga di Mermaid Melody per cercare di avvicinare le nuove generazioni al fumetto?
      A livello di manga per un pubblico più esigente fino ad ora avete portato ben poco, nel futuro investirete di più o preferite comunque continuare sulla tipologia di titoli presentati fino ad ora?
      Vedremo mai qualche fumetto Italiano prodotto sotto il marchio GP?

    3. Volevo sapere se avete nei vostri piani editoriali qualche seinen da fumetteria con storie più attuali e realistiche.
      Visto che faccio la serie anime in DVD di One Piace e possibile che escano anche le altre stagioni?Perchè non avete diversificato il prezzo dei DVD usciti in edicola con quelli da fumetteria?Secondo me in edicola dovevano rimanere a € 7,99…….

    4. Salve,
      per caso nei vostri progetti futuri c’è qualcosa di Nobuhiro “Rurouni Kenshin” Watsuki ?
      Ci sarebbe Embalming, Gun Blaze West ed anche la perfect edition di Rurouni Kenshin.
      Grazie anticipatamente.

      p.s. veramente un’ottima iniziativa ragazzi, complimenti ancora.

      • Ottima iniziativa, ho già letto un pò di domande interessanti :D

        Monster Hunter Orage è ormai giunto al termine, con cosa verrà sostituito?
        In futuro avete intenzione di concentrarvi in un particolare genere o pubblicherete ancora un pò di tutto per vedere come si comporta il pubblico?

    5. Salve, avrei 2 domande da porvi:
      1) Vorrei sapere se dopo Monster Hunter avete intenzione di pubblicare altri manga che attingono dal mondo del videogames?
      2) Come manga puramente horror per ora se non sbaglio avete pubblicato solo Eater, avete intenzione di pubblicare altri manga di questo genere?
      Grazie mille e un saluto a tutto lo staff.

    6. altre domanda che avevo dimenticato in precedenza:
      potreste fornirci altre informazioni in merito alle vostre prossime pubblicazioni?
      tipo VAMPIR, TABLEAU GATE, REPLICA, quanti volumi contano in patria? sono terminate come serie o sono in corso? quale edizione farete? classica da edicola o da fumetteria con sovraccoperta? che prezzo avranno queste pubblicazioni? quale sarà la loro cadenza di pubblicazione?
      per quando riguarda ALICE IN HEARTLAND, è una serie conclusa? è in corso? quanti numeri conta in patria? grazie mille per la disponibilità…

    7. Rufy per alcune delle tue domande bastava chiedere sul forum :P
      Vampir sono 4 volumi in prosecuzione, Tableau Gate 5 volumi in prosecuzione, Replica concluso in 4 volumi, Alice in Heartland 4 volumi in prosecuzione :)

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui