City Hunter diventa una serie live-action coreana

    5

    City Hunter”, il famoso manga di Tsukasa Hojo incentrato sulle avventure di Ryo Saeba e Kaori Makimura, verrà adattato in Corea in una serie tv live-action.
    Ad interpretare  l’ormai celebre ruolo dello “stallone di Shinjuku”, incapace di resistere al fascino femminile, sarà l’attore Lee Min-ho.
    L’emittente SBS ha tuttavia apportato dei cambiamenti nell’ambientazione, trasferendola dalla Tokyo degli anni Ottanta alla Seoul del 2011.
    Anche la caratterizzazione del protagonista ha subito delle modifiche, per cui si tratterà di un ex-agente della CIA che lavora come mercenario.

    “City Hunter” non è certo nuovo a trasposizioni live-action. Già nel 2008 la Fox aveva firmato un accordo per co-produrre insieme ai coreani e ai giapponesi un adattamento live del manga, senza che tuttavia si fosse dato seguito a questo progetto.

    Ancora prima, nel 1992, Jackie Chan e Joey Wong avevano ricoperto rispettivamente il ruolo di Saeba e Makimura in una trasposizione cinematografica di Hong Kong, dal titolo “City Hunter – Il film”, per la regia di Jing Wong.

    telegra_promo_mangaforever_2

    5 Commenti

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui