Le appassionanti vicende di Hitomi e Van ritornano in televisione sulle frequenze del canale 139 del digitale terrestre.

Lunedì 3 Marzo il palinsesto di Ka-Boom ospiterà il ritorno di The Vision of Escaflowne – I Cieli di Escaflowne, uno degli anime più amati dagli appassionati italiani degli ultimi 15 anni. La serie verrà trasmessa tutti i giorni alle 22:00, orario in cui è in onda attualmente Gintama, all’interno della fascia Teen+ Time, lo stesso slot che ospita Toradora!, Beck e Le Situazioni di Lui & Lei.

Ideata da Shoji Kawamori (Macross, Arjuna), la serie tv è stata prodotta da Sunrise (Gundam) sotto la direzione di Kazuki Akane (Noein). È stata caratterizzata graficamente da Nobuteru Yuki, acclamato character designer noto per OVA come Alita e Record of Lodoss War che si è recentemente occupato dei personaggi di Space Battleship Yamato 2199.
Si compone di 26 episodi trasmessi per la prima volta in Giappone su TV Tokyo dal 2 Aprile al 24 Settembre del 1996 e in Italia su MTV dal 26 Dicembre del 2000 al 19 Giugno del 2001.

È disponibile in home video grazie a Dynit, sia in Perfect Edition da collezione sia in box economico Complete Series.

Una corsa contro il tempo, scandito dall’oscillare di un antico ciondolo, e una grande luce abbagliante, da cui emergono uno strano ragazzo e uno spaventoso drago. E dalle sorti del loro disperato combattimento, la giovane Hitomi sarà trascinata in un viaggio fantastico fino al misterioso mondo di Gaea, al di là del cielo e della Luna.

telegra_promo_mangaforever_2

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui