La Marvel è orgogliosa di annunciare di aver ingaggiato in esclusiva lo scrittore Kieron Gillen (Thor, Generation Hope) che si unirà a Matt Fraction, come co-scrittore della serie Uncanny X-Men.

A partire dal numero #531, Fraction e Gillen spingeranno gli X-Men contro quello che potrebbe essere la loro più grande minaccia: la perdita di tutti i loro poteri come conseguenza di un piano messo in atto da un nemico che ha lavorato nell’ombra, la Sublime Corporation.

Negli ultimi trent’anni, la serie Uncanny X-Men è stato il fumetto di supereroi in cui c’è stata una vera riflessione sui cambiamenti della società. Questo è ciò che devo prendere e portare nel futuro, cercando di traghettare definitivamente gli Uomini-X nel ventunesimo secolo”, ha spiegato Gillen, “Qualsiasi sforzo in meno sarebbe riduttivo per il fumetto. Il lavoro con Matt è un naturale sviluppo avendo creato insieme lo story-arc “Five Lights” per la mini”.

Una nuova era sembra profilarsi a dicembre per gli X-Men sulle pagine di Uncanny X-Men # 531, con il team-up di Matt Fraction e Kieron Gillen.

Stay Tuned Comics Possessed

telegra_promo_mangaforever_2

2 Commenti

  1. Che vogliano far perdere i poteri.. per poi eventualmente swapparli?
    Del tipo se Shadowcat perde il potere, nel caso lo riacquistasse diventerebbe Cannoball?

    Se succede qualcosa di simile, tanto di cappello.. o_O

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui