Come vi avevamo anticipato i diritti di pubblicazione per la light novel All You Need is Kill se li è aggiudicati Planet Manga

all is need is kill light novel planet

Adesso è ufficiale: a maggio sarà pubblicata in Italia la light novel di All You Need is Kill di Hiroshi Sakurazaka con le illustrazioni di Yoshitoshi ABe che ha ispirato il film anglo-americano The Edge of Tomorrow con Tom Cruise e Emily Blunt in arrivo nei cinema di tutto il mondo il prossimo maggio: Keiji Kiriya, recluta delle Forze di Difesa Unite che combattono contro i misteriosi Mimics che assediano la Terra, viene ucciso durante la sua prima battaglia, ma per un fenomeno inspiegabile si risveglia tornando al giorno prima proprio sul campo di battaglia.

Questo paradosso temporale continua come un vortice e il soldato si ritrova intrappolato in un loop in cui la sua morte e resurrezione si ripetono. Ogni volta le sue abilità militare migliorano in uno sforzo disperato di cambiare il proprio destino.

All you need is kill è stato candidato ai prestigiosi Seiun Sho, concorrendo alla pari con grandi nomi della letteratura nipponica.

Dal romanzo è stato tratto anche un manga illustrato da Takeshi Obata (Death Note, Bakuman.), in corso su Young Jump dallo scorso Gennaio.

telegra_promo_mangaforever_2

7 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui