Uscite Bonelli Editore

Pubblicato il 7 Aprile 2010 alle 11:06

Tex n. 594, mensile
Quel treno a mezzogiorno

Soggetto e sceneggiatura: Mauro Boselli
Disegni: Alfonso Font
Copertina: Claudio Villa

All’inseguimento del complice nell’assassinio di Deadwood Dick, un certo Luke Harrigan, Tex e Carson giungono ad Albuquerque, dove la traccia si perde. A Tex resta solo una labile speranza: quella di trovare Harrigan sul treno di mezzogiorno diretto in Colorado. Se avrà successo, lui e Carson potranno conoscere i mandanti dell’omicidio e iniziare a risolvere il complesso enigma legato alla morte di Wild Bill Hickok. Intanto, sulle tracce del vendicatore senza volto che ha ucciso mister Black lasciando accanto al cadavere un otto di picche, Kit Willer trova un altro morto, un’altra carta da gioco e un misterioso indiano Dakota che tiene la bocca ben chiusa…


Caravan n. 11, mensile
Rivelazione

Soggetto e sceneggiatura: Michele Medda
Disegni: Fabio Valdambrini
Copertina: Emiliano Mammucari

Mentre Davide ed Ellen attendono con trepidazione il ritorno di Massimo e di Gordon Ratner da Greenhead, si rifà viva Tracy Weinberg con drammatiche notizie. E Davide adesso è solo a fronteggiare la situazione. Davanti alla rivelazione del mistero che avvolge il viaggio della carovana di Nest Point, dovrà essere il ragazzo a trovare la risposta alla più difficile delle domande: “che cosa fare adesso?”


Greystorm n. 7, mensile
Ossessione
Soggetto: Antonio Serra
Sceneggiatura: Alberto Ostini
Disegni: Simona Denna e Francesca Palomba
Copertina: Gianmauro Cozzi

Il segreto della mummia è stato rivelato e ora Robert Greystorm deve affrontare il nemico più pericoloso: se stesso! Di fronte alla possibilità di cambiare per sempre non solo la sua vita ma anche la storia del mondo, quale sarà la sua scelta finale? E come, questa scelta, coinvolgerà Jason Howard e i suoi due giovani figli, Hoanui e Mili


Martin Mystère n. 308, bimestrale
Il tesoro di Didone

Soggetto e sceneggiatura: Paolo Morales
Disegni: Roberto Cardinale e Alfredo Orlandi
Copertina: Giancarlo Alessandrini

Anno 68 d.C.: in una terra sconosciuta, una centuria di soldati romani affronta un’orda di barbari di una tribù mai vista prima. Avevano intrapreso un lungo viaggio per scoprire il segreto del “popolo delle navi”, ma forse stavano soltanto rincorrendo una chimera. Il loro destino è già segnato. Anno 2010: nell’Artide viene rinvenuta una spada romana, e Martin Mystère è chiamato a indagare sulla sua origine apparentemente inesplicabile. È soltanto l’inizio di una drammatica avventura tra i ghiacci del Polo Nord, dove un’antica nave preservata dal tempo sembra aspettare da secoli che il suo segreto torni alla luce…

 

RISTAMPE


Grande Ristampa n. 22, bimestrale
Copertina: Corrado Roi

I segreti di Ramblyn

Soggetto e sceneggiatura: Tiziano Sclavi
Disegni: Montanari & Grassani

Lettere da una giovane ammiratrice… Dylan è lusingato, ma anche incuriosito. Da Ramblyn, nel cuore del Galles, la giovane Katinka Jones gli spedisce le sue malinconie d’adolescente e verso Ramblyn lo attrae sempre più una forza irresistibile. Ma quello non è un villaggio qualunque, perché lì, tra mille piccoli segreti e follie, si muove l’ombra di un mostro. Da dove viene l’incubo tentacolare che divora i ragazzi del paese? Che fine ha fatto Katinka? Il mistero è fitto, caro Dylan, e, per venirne a capo, dovrai affrontare la belva delle caverne!

La belva delle caverne

Soggetto e sceneggiatura: Tiziano Sclavi
Disegni: Montanari & Grassani

Colpi di scena a più non posso, nel seguito de I segreti di Ramblyn. Dylan è conciato per le feste da un misterioso troglodita, la polizia del paese brancola nel buio mentre il mostro continua a colpire e di Katinka Jones non si trova nessuna traccia… Questi e altri misteri si intrecciano in una trama sempre più aggrovigliata. Il bandolo della matassa è lì a portata di mano, fra le immagini evanescenti di un sogno. Bisogna seguirle fin dentro le viscere della Terra…


Partita con la morte

Soggetto e sceneggiatura: Claudio Chiaverotti
Disegni: Corrado Roi

Harvey Burton è morto… Oppure no? Fa il funambolo sopra la bocca dell’Inferno e, per salvarsi l’anima, gioca a scacchi con la Morte. Ogni suo errore sulla scacchiera uccide qualcuno nel mondo reale, ma la partita continua. Dylan Dog segue le mosse, ma non sa come fermarle. Il suo quinto senso e mezzo gli dice qualcosa, ma cosa? Forse la partita di Burton è truccata. Forse sta ingannando… la Morte in persona?


TAGS

Articoli Correlati

Nella giornata di ieri, Panini Comics ha annunciato con un post su Facebook che le prossime uscite editoriali potrebbero subire...

23/10/2021 •

14:37

Non tormentarmi, Nagatoro! (Ijiranaide, Nagatoro-san) godrà di una seconda stagione. Lo ha annunciato il profilo Twitter...

23/10/2021 •

14:31

Tutte le uscite Panini DC Italia del 28 ottobre 2021, direttamente dal sito Panini; scopriamo insieme le novità della casa...

23/10/2021 •

12:00