Hazard Edizioni: riedizione deluxe per La Storia dei Tre Adolf di Tezuka

    6

    Apprendiamo dalle pagine di Mega 159 che Hazard Edizioni riproporrà il capolavoro di Osamu Tezuka La Storia dei Tre Adolf in una nuova edizione deluxe composta da tre volumi (invece che cinque della precedente) raccolti in cofanetto.

    Ciascun volume avrà il formato 14×19 (in luogo del 13×18) e una foliazione di 420 pagine; il costo del cofanetto  con la serie completa, disponibile da Novembre, è di € 45,00 ma è prevista un’offerta speciale per il primo mese di promozione che permette di godere di uno sconto del 5% (€ 42,75).

    L’opera sarà disponibile anche in volumi singoli secondo questo piano di uscita:

    Novembre: cofanetto coi tre volumi e il volume 1 singolo
    Dicembre: volume 2
    Gennaio: volume 3

    La trama dal sito dell’editore:

    La Seconda Guerra Mondiale vista attraverso la storia di tre uomini di nome Adolf, destinati a vite diverse, ma in intreccio perenne, accomunate solo dall’odio.
    Adolf Hitler è il primo di questi tre uomini: la sua filosofia lucida e folle viene resa perfettamente da un tratto deciso, volutamente caricaturale: le braccia allungate come per abbracciare e stringere a sé un mondo che si vuole dominare con il sangue e la morte.
    Il secondo e il terzo sono due bambini, Adolf Kaufman, figlio di un diplomatico tedesco e di una donna giapponese, e Adolf Kamil, appartenente a una famiglia ebrea. Amici per la pelle, i due ragazzi cresceranno in ambienti diversi e saranno obbligati a scelte che minerano il loro legame di odio e antagonismo.
    Al centro dell’intreccio narrativo è il segreto che entrambi i ragazzi custodiscono gelosamente: la prova che Hitler è un ebreo!

    telegra_promo_mangaforever_2

    6 Commenti

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui