Lo conferma Stephen Amell nella sua pagina Facebook.

1186986_293394574131915_1741306373_n

Lo conferma lo stesso Stephen Amell in un post sulla sua pagina Facebook. La serie di gran successo è arrivata all’episodio 13, che ha mostrato Nyssa Raatko, la figlia di Ra’s Al Ghul. Inoltre, la serie sta mostrando sempre più personaggio dell’Universo DC, quali Deathstroke, Bronze Tiger, Black Canary, The Flash e, nei prossimi episodi, avremo la Suicide Squad e le Birds of Prey.

Inoltre, Arrow ha permesso che un’altra serie andasse in produzione, uno spin-off… The Flash, che avrà nuovamente nei panni di Barry Allen l’attore Grant Gustin.

Arrow andò in onda su The CW nel 2012 ed è stata sviluppata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. Basata sul personaggio dei fumetti DC Comics Freccia Verde, Arrow segue le avventure del playboy miliardario Oliver Queen che, naufragato in un’isola per cinque anni, torna a Starling City, la sua città, cambiato e deciso a vestire i panni di un vigilante incappucciato con arco e frecce per combattere i criminali. La serie è stata rinnovata nel 2013 per una seconda stagione che sta andando in onda ora, riconfermando il successo ottenuto con la prima. In onda ogni mercoledì sera su The CW e ogni venerdì sera su Italia1.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui