Avengers : Age of Ultron: Paul Bettany sarà Visione !

Pubblicato il 7 Febbraio 2014 alle 13:46

L’attore britannico interpreterà l’androide nel prossimo film dedicato ai Vendicatori.

Il Daily Mail ha annunciato il nuovo membro del cast di Avengers Age of Ultron: si tratta di Paul Bettany, già doppiatore di J.A.R.V.I.S nei film di Iron Man. L’attore è stato scritturato per interpretare Visione, l’androide creato nel 1968 da Roy Thomas e John Buscema. Secondo il Daily Mail, Paul Bettany e Jeremy Renner (interprete di Occhio di Falco) hanno già incontrato il regista Joss Whedon negli studios di Shepperton per fare alcune prove costume .

The_Avengers_Age_of_Ultron_41536

Originariamente costruito da Ultron per uccidere i vendicatori, Visione  è un androide capace di modificare la propria densità corporea, oltre che emanare raggi di energia.

Avengers : Age of Ultron , le cui riprese inizieranno il mese prossimo , uscirà al cinema a Maggio 2015. Il cast comprende: Robert Downey Jr, Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Samuel Jackson , Cobie Smulders, James Spader (Ultron), Elizabeth Olsen (Scarlet), Aaron Taylor-Johnson(Quick silver) e Paul Bettany.

Articoli Correlati

Da oggi 5 gennaio 2022 il primo film fumettistico in sala dell’anno è The King’s Man – Le origini (qui la...

05/01/2022 •

20:23

Dopo una lunghissima e trepidante attesa, finalmente il 15 Dicembre scorso in Italia ha debuttato Spider-Man: No Way Home,...

05/01/2022 •

15:00

I Marvel Studios sono a lavoro su più fronti tra Film e Serie TV, compreso il quarto capitolo di Thor. Nelle ultime ore...

05/01/2022 •

14:41