Arrivano in italiano i fumetti Marvel con l’app Marvel Fumetti Globali su iPad e Iphone

Pubblicato il 7 Febbraio 2014 alle 14:08

Con la app Marvel Fumetti Globali i lettori avranno la possibilità di acquistare fumetti in formato digitale in italiano (e in altre 11 lingue) tradotti direttamente dalla Marvel con la collaborazione di iVerse.

marvel-global-icon-largeDal ieri è possibile scaricare per la piattaforma iOS Apple l’applicazione Marvel Fumetti Globali: realizzata da Marvel e iVerse (compagnia esperta di traduzioni e management dei contenuti), permette per la prima volta di acquistare fumetti digitali tradotti in italiano direttamente dalla casa editrice americana. Secondo l’annuncio fatto sul sito della Marvel questa applicazione mira a “portare il nostro sterminato catalogo di popolari personaggi e celebri storie al più largo pubblico possibile nel mondo”.

[appext 667931073]

Per ora è possibile scaricare gratuitamente l’applicazione insieme a dei fumetti in regalo, mentre il prezzo degli altri dovrebbe essere 1,79 euro. Gli aggiornamenti del catalogo saranno settimanali.

Per tutti coloro che non usano iOS, l’applicazione dovrebbe arrivare su altre piattaforme come Android verso la fine del 2014.

Fumetti Globali Marvel – Marvel Entertainment è la versione italiana di Marvel Global Comics, disponibile in altre 11 lingue: Cinese (semplificato o tradizionale), Giapponese, Coreano, Spagnolo, Francese, Russo, Hindi, Tedesco, Portoghese ed Ebraico.

TAGS

Articoli Correlati

Da oggi 5 gennaio 2022 il primo film fumettistico in sala dell’anno è The King’s Man – Le origini (qui la...

05/01/2022 •

20:23

Dopo una lunghissima e trepidante attesa, finalmente il 15 Dicembre scorso in Italia ha debuttato Spider-Man: No Way Home,...

05/01/2022 •

15:00

I Marvel Studios sono a lavoro su più fronti tra Film e Serie TV, compreso il quarto capitolo di Thor. Nelle ultime ore...

05/01/2022 •

14:41