Sengoku Taiga: il nuovo manga di Tetsuo Ken Il Guerriero Hara [Update]

    6

    Il nuovo Gekkan Comic Zenon sarà tenuto a battesimo non solo da Tsukasa Hojo con la seconda stagione di Angel Heart, ma anche dall’amico e collega Tetsuo Hara.
    Il co-creatore di Hokuto no Ken presenterà Sengoku Taiga a partire dal primo numero della rivista, previsto per il 25 Ottobre: la serie, che non ha legami con la saga di Hokuto, è ambientata durante l’epoca Sengoku, il periodo degli stati combattimenti che va dalla metà del 1400 all’inizio del 1600.

    UPDATE:

    Il titolo definitivo della nuova serie è Ikusa no Ko – Oda Saburo Nobunaga Den. Il contenuto resta il medesimo, di seguito un trailer che pubblicizza il manga:

      

    telegra_promo_mangaforever_2

    6 Commenti

    1. Hara a già disegnato altre opere ambientate nel mondo feudale giapponese oltra Keiji ,deve essere una sua vecchia passione,speriamo di leggerlo anche in Italia prima o poi.
      Soten no Ken è una palla tremenda ,mi ha rovinato il mito di Hokuto ,speriamo che sia stata accantonata qesta saga .

      • Le palle sono Keiji e queste opere storiche feudali da morti di sonno, per per piacere, ma che me ne frega a me, che siamo ancora a scuola???? Voglio vedere le mazzate e in SNK ce n’erano di spettacolose! La trama poi è molto + adulta e articolata del vecchio HNK, qui non schiattano tutti tranne Ken! Non ci capisci na mazza di manga amico lasciatelo dire!

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui