Agents of SHIELD in onda su Fox a partire da marzo

Pubblicato il 5 Febbraio 2014 alle 22:00

La serie tv dei Marvel Studios va in onda in USA il martedì su ABC.

Dal sito ufficiale della Fox:

“Per decenni sono rimasti nell’ombra nascondendo al mondo una verità per cui non eravamo ancora pronti: eroi sovraumani e mostri terrificanti sono tra noi. Questi eroi senza nome sono gli agenti dello S.H.I.E.L.D., uomini e donne “normali” che indagano e combattono lo straordinario per proteggere l’ordinario.

Creata dal regista di The Avengers, Joss Whedon, e prodotta dai Marvel Studios, Agents of S.H.I.E.L.D. ci porta nel Livello 7 dello S.H.I.E.L.D. (Strategic Homeland Intervention, Enforcement and Logistics Division), l’agenzia spionistica e militare che, per combattere organizzazioni criminali e minacce aliene, si avvale solo delle tecnologie più all’avanguardia e dei migliori agenti in circolazione.

Al comando della squadra speciale protagonista della serie c’è una vecchia conoscenza di tutti i fan dei film Marvel: il grande Phil Coulson, interpretato da Clark Gregg, già apparso in Iron Man, Iron Man 2 e Thor e The Avengers.

Non tutti gli eroi sono super: Agents of S.H.I.E.L.D., la prima serie TV targata Marvel, arriva su Fox in prima visione assoluta da martedì 4 marzo alle 21.00.”

Agents of SHIELD

Articoli Correlati

La storica serie animata di MTV sta per trovare nuova vita: il revival di Beavis and Butt-Head infatti è in procinto di...

06/01/2022 •

12:59

Nel corso delle sequenze apparse nel presente del secondo episodio di The Book of Boba Fett è apparso brevemente un wookie nero...

06/01/2022 •

12:12

Con l’uscita nelle sale di Multiverse of Madness, l’attenzione verso il personaggio del Dottor Strange sarà...

06/01/2022 •

11:40