Constantine sarà britannico e biondo nella Serie TV della NBC

Pubblicato il 2 Febbraio 2014 alle 14:06

John Constantine sarà più fedele alla controparte cartacea questa volta.

Bleeding Cool ha rilasciato alcuni dettagli sulla prossima serie televisiva Constantine, che andrà in onda sull’emittente NBC. Pare che il nostro detective dell’occulto preferito sarà biondo e “londinese”, e parlerà con il suo tipico accento. C’è, dunque, la speranza che possano scritturare un attore inglese nella parte di John Constantine, a differenza di quanto accaduto sul grande schermo dove la parte andò a Keanu Reeves.

Sappiamo, però, che il luogo di nascita non è Londra, bensì Liverpool. Eppure, al momento, non abbiamo dettagli a proposito.

L’ultima notizia su Constantine descriveva la serie come “cupa, spiritosa e spaventosa“.

Ricordiamo che David S. Goyer (“L’Uomo d’Acciaio“) e Daniel Cerone (“Dexter“, “The Mentalist“) saranno produttori esecutivi della serie. Il pilot sarà diretto da Neil Marshall (“The Descent“, “Game of Thrones“).

Articoli Correlati

Le uscite manga Star Comics del 1 Dicembre 2021 includono il volume 30 di My Hero Academia anche in Limited Edition, One Piece...

29/11/2021 •

09:23

L’ultimo arco narrativo del manga Bleach di Tite Kubo, la Saga della Guerra Sanguinosa dei Mille Anni, godrà di un...

29/11/2021 •

09:00

Oricon ha pubblicato le classifiche di fine anno dei manga più venduti in Giappone, sia per serie sia per singoli volumi. Le...

29/11/2021 •

08:33