Continua la pubblicazione della serie del duo Recchioni-Mammucari e l’interesesse a essa riservato.

Mentre si attende in edicola il quinto numero della serie, Massimo Carnevale offre attraverso il sito della Sergio Bonelli Editore l’anteprima della cover del sesto albo di Orfani “…e rinascerai con dolore”.

«Il disegnatore romano – si legge sul sito dell’editore – ha preparato, per la sesta uscita di Orfani, una drammatica illustrazione, preludio ad una storia che… beh, temiamo dovrete attendere fino a marzo per saperne di più».

Sempre sulla casa virtuale dell’editore di via Buonarroti si può anche visualizzare un video realizzato da Lorenzo De Felici, colorista della collana Orfani, che illustra il processo di lavorazione di una tavola.

«Il team di Orfani – scrivono dalla Bonelli – ha posto in fase di progettazione una particolare attenzione all’aspetto cromatico delle tavole, considerando il colore non come un aspetto accessorio bensì come parte integrante della narrazione».

Nei quattro minuti e passa del filmato, il disegnatore e colorista Lorenzo De Felici mostra tutte le fasi di lavorazione di una tavola disegnata da Gigi Cavenago, tratta dall’albo numero 4 di Orfani, “Spiriti nell’ombra”.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui