The Flash e iZombie presto in onda sulla The CW!

Il sito The Hollywood Reporter rivela che l’emittente The CW ha ordinato i pilot delle serie The Flash e iZombie, oltre allo spin-off di Supernatural, intitolato Supernatural: Tribes, che interesserà sicuramente ai fan della serie con i fratelli Winchester.

La serie su iZombie sarà realizzata dal creatore di Veronica Mars Rob Thomas, che ne scriverà la sceneggiatura assieme a Diane Ruggiero, i quali saranno anche produttori esecutivi. La serie su Flash, invece, sarà scritta da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns, che ne saranno anche produttori esecutivi assieme al regista del pilot David Nutter. Dopo l’apparizione in Arrow, Grant Gustin tornerà nei panni di Flash.

La serie iZombie, scritta da Chris Roberson e disegnata da Michael Allred, fu cancellata dopo solo 28 numeri.

Di seguito, la descrizione ufficiale di iZombie:

Una studentessa di medicina divenuta zombie ottiene un lavoro nell’ufficio del Coroner in modo di avere accesso ai cervelli, di cui dovrà cibarsi per mantenere la sua umanità. Per ogni cervello mangiato, essa assumerà i ricordi del defunto. Con l’aiuto del suo medico esaminatore e detective di polizia, risolverà dei casi di omicidi, così da placare le disturbanti voci nella sua testa.

TheFlash-iZombie

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui