Alla Fiera Internazionale dei giocattoli di Norimberga la Konami presenta importanti novità per i giocatori di Dual Monster, inventato nella serie Yu-Gi-Oh! 

yu gi oh

Dal 29 Gennaio al 3 Febbraio si tiene a Norimberga  la Fiera Internazionale del giocattolo, dove Konami esibirà le novità per il 2014 del gioco di carte collezionabili di Yu-Gi-Oh! allo stand D-14 della hall 10.1.

La nuova line-up prevede il Booster Set Legacy of the Valiant, che comprende card mostrate nell’anime Yu-Gi-Oh! Zexal, e lo Structure Deck Cyber Dragon Revolution, in cui torneranno i mostri di tipo Macchina. Verrà  inoltre presentato, dopo il successo dello Star Pack dello scorso anno, lo Star Pack 2014, che come il suo predecessore è dedicato ai duellanti che si avvicinano per la prima volta al mondo di Yu-Gi-Oh!.

Yu-Gi-Oh-Legacy-of-the-Valiant

Allo stand ci saranno anche tutti i nuovi prodotti legati alla serie, con gadget e merchandising che si ispirano a personaggi e creature della serie Tv originale.

A dicembre vi avevamo annunciato l’arrivo di una nuova serie animata di Yu-Gi-Oh!, la quinta nata dal manga creato nel 1996 da Kazuki Takahashi e pubblicato in Italia da Planet Manga.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui