Le prossime quattro uscite del settimanale ospiteranno altrettante nuove serie manga che spazieranno dal genere sentimentale a quello sportivo.

Il numero 10 della rivista Weekly Shonen Jump, in uscita ufficialmente Lunedì 3 Febbraio, riporta la notizia che a partire dal numero successivo saranno ospitate ben quattro nuove serie manga che debutteranno una settimana alla volta. La cosiddetta “rivoluzione invernale” inizierà con la pubblicazione nel numero 11 della serie fantasy d’azione intitolata Illegal Rare (nella foto in alto a destra) di Hiroshi Shiibashi (I Signori dei Mostri).

Il numero 12 ospiterà la serie di Toshinori Takayama, al debutto su Shonen Jump, ma conosciuto per i lavori pubblicati sulla rivista spin- off del magazine, Jump Next!, e per aver disegnato la serie spin-off di Tutor Hitman Reborn, Vongola GP Kuru!, dal 2010 al 2012. Il manga di Takayama sarà una commedia romantica intitolata iShoujo (foto in alto a sinistra).

Il numero 13 lancerà la serie fantascientifica scritta da Ryohgo Narita (Durarara!!, Baccano!) e disegnata da  Yoichi Amano (Over Time) intitolata Stealth Symphony (nella foto in basso a destra). Infine nel numero 14 debutterà il manga di Kento Shimoyama (Naruto Spin-Off: Rock Lee & His Ninja Pals) e Tsunehiro Data ambientato nel mondo del calcio intitolato Tokyo Wonder Boys (nella foto in basso a sinistra). La storia seguirà le avventure di una squadra di calcio sull’orlo dello scioglimento.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui