La Cacciatrice tornerà nell’episodio Birds of Prey, che andrà in onda a marzo.

Un altro personaggio della prima stagione di Arrow tornerà presto, ovvero la Cacciatrice. TV Guide (via Comic Book Resources) rivela che Jessica De Gouw tornerà nei panni di Helena Bertinelli, la Cacciatrice, nell’episodio che andrà in onda il 26 marzo, Birds of Prey. In questo episodio, la Cacciatrice cercherà ancora una volta di uccidere il padre, Frank Bertinelli, ma Arrow e Black Canary saranno nelle sue tracce.

Consideriamo Jessica un membro della famiglia di Arrow e non vediamo l’ora di averla per un episodio di cui tutti parleranno dopo,” dice Marc Guggenheim a TV Guide.

Tempo fa, MangaForever analizzò un criptico messaggio sulla seconda metà della stagione, il quale sembrava anticipare quali personaggi avremmo potuto incontrare in futuro. Un passaggio recitava… “a better use for that clocktower,” che significa “un uso migliore per quella torre dell’orologio.” Ciò che presumemmo era proprio la possibilità che le Birds of Prey apparissero, con Felicity Smoak in un ruolo simile a quello di Oracolo, alter ego di Barbara Gordon nell’Universo DC, e la torre dell’orologio di Starling City utilizzata come quartier generale.

Inoltre, lo stesso Marc Guggenheim non escluse la cosa in un’intervista dell’ottobre 2013.

Arrow è in onda ogni mercoledì sera su The CW. Prossimo episodio: “Tremors

Vendetta

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui