Ecco le principali nuove uscite della Image per aprile!
Dopo la miriade di annunci del mese scorso alla Image Expo, aprile è un mese tranquillo per la Image che evidentemente prepara il terreno per una seconda parte dell’anno scoppiettante.
Ma partiamo con due nuovi “starting point”: Invicible #111, che come promesso da Robert Kirkman segnerà una svolta nel tono della serie, e soprattutto il nuovo story-arc di Thief of Thieves che con il #20 vedrà l’esordio del nuovo scrittore Andy Diggle (Action Comics).
Due nuove miniserie: Shotgun Wedding di William Harms (Impaler) e Edward Pun (Ninja High School) sarà di 4 numeri settimanale.
Il sicario Mike Stone è all’altare ma non ha fatto i conti con la sua ex-fidanzata che trama una sanguinosa vendetta.
E ’68: Rule Of War di Mark Kidwell, Jeff Zornow e Jay Fotos. Seguito della mini di qualche tempo fa ’69 ambientata in un Vietnam invaso dagli zombie.
Ci sono anche due one-shot: Genesis di Nathan Edmondson e Alison Sampson narra le vicissitudini di un uomo capace di creare qualsiasi cosa con l’immaginazione.
E Self-obsessed che raccoglie i lavori autobiografici di Sina Grace.
Partirà anche una nuova serie regolare Dream Police di J. Michael Stracyzynski e Sid Kotian.
Joe e Frank pattugliano l’universo alternativo dei sogni e degli incubi ma Frank un giorno scompare e al suo posto una misteriosa donna dice di essere sempre stata la partner di Joe…