Ecco le principali nuove uscite della Image per aprile!

Dopo la miriade di annunci del mese scorso alla Image Expo, aprile è un mese tranquillo per la Image che evidentemente prepara il terreno per una seconda parte dell’anno scoppiettante.

Ma partiamo con due nuovi “starting point”: Invicible #111, che come promesso da Robert Kirkman segnerà una svolta nel tono della serie, e soprattutto il nuovo story-arc di Thief of Thieves che con il #20 vedrà l’esordio del nuovo scrittore Andy Diggle (Action Comics).

Due nuove miniserie: Shotgun Wedding di William Harms (Impaler) e Edward Pun (Ninja High School) sarà di 4 numeri settimanale.

Il sicario Mike Stone è all’altare ma non ha fatto i conti con la sua ex-fidanzata che trama una sanguinosa vendetta.

ImageProxy.mvc

E 68: Rule Of War di Mark Kidwell, Jeff Zornow e Jay Fotos. Seguito della mini di qualche tempo fa ’69 ambientata in un Vietnam invaso dagli zombie.

68

Ci sono anche due one-shot: Genesis di Nathan Edmondson e Alison Sampson narra le vicissitudini di un uomo capace di creare qualsiasi cosa con l’immaginazione.

genesis

E Self-obsessed che raccoglie i lavori autobiografici di Sina Grace.

self-obsessed

Partirà anche una nuova serie regolare Dream Police di J. Michael Stracyzynski e Sid Kotian.

Joe e Frank pattugliano l’universo alternativo dei sogni e degli incubi ma Frank un giorno scompare e al suo posto una misteriosa donna dice di essere sempre stata la partner di Joe…

dream-police

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui