Suore Ninja, con L’Apocalisse termina la serie Star Comics
Pubblicato il 27 Gennaio 2014 alle 10:25

A gennaio il trio creato da Davide La Rosa e Vanessa Cardinali conclude le proprie avventure con l’albo numero 6.
È arrivato da qualche giorno in edicola il sesto numero di Suore Ninja, l’ultimo, come da programma, della miniserie creata da Davide La Rosa e Vanessa Cardinali e pubblicata ogni due mesi a partire da marzo 2013.
Con l’uscita del 23 gennaio, “L’Apocalisse”, si arriva dunque alla conclusione naturale della miniserie Star Comics, per la quale non sono previsti ulteriori proseguimenti. Come è ovvio che sia, il finale è davvero con i fiocchi: zombie, olimpiadi spaziali, potenti divinità, piani diabolici. «Tutto per preparare le tre sorelle allo scontro finale con l’Assoluto, l’Onnisciente, l’Onnipresente, l’Onnitutto. Le Suore Ninja contro Dio e l’immancabile, uno trino (e ritrito) Jovanardi, che questa volta si è letteralmente superato in numero e forma» anticipano dalla casa editrice di Bosco.
La serie, disponibile anche in ebook da ottobre, chiude con lo scontro finale contro il polifemico avversario, per contrastare il quale questa volta non sarà utilizzato nessun anello magico e combriccola multirazziale, solo tuniche nere con collarini bianchi e stellette ninja. Non sono mancati, comunque, tra i fan, coloro che hanno chiesto nuove avventure per le suore in un futuro prossimo.
Tutti i volumi della serie, brossurati, formato 16×21 centimetri con 96 pagine in bianco e nero al costo di 2,90€, sono reperibili anche tramite lo shop on-line del sito di Star Comics.