Dal 6 del mese la nuova collana dedicata al personaggio di Ortolani con formato 20×27,5 centimetri e 64 pagine in bianco e nero.

Rat-Man ricomincia da uno. Dopo aver toccato, a gennaio, lo storico traguardo delle cento uscite, il bimestrale di Panini Comics che racconta le avventure del mitico personaggio di Leo Ortolani godrà di una nuova ristampa.

Si chiamerà Rat-Man Gigante e sarà in edicola a partire da giovedì 6 marzo con formato 20×27,5 centimetri (contro i 16×21 della Collection) e 64 pagine in bianco e nero. Costerà 2,50 euro.

La nuova collana conterrà la ristampa definitiva di Rat-Man raccontata da Leo Ortolani con aneddoti, disegni ed extra di ogni tipo, compresi materiali inediti.

Questa la presentazione dell’iniziativa: «Quando il buio scende sulla Città Senza Nome, è il momento in cui gli innocenti e gli indifesi hanno bisogno di qualcuno che li protegga. Che li salvi. È il momento degli eroi. Ma c’è solo Rat-Man. Quindi la sera è meglio restate in casa. A leggere fumetti. Come RAT-MAN GIGANTE. Rat-Man. Come fosse la prima volta. Quella che non si scorda mai».

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui