Andrew Garfield parla del suo ruolo in Spider-Man

3

In occasione della conferenza stampa per il film Never Let Me Go, l’attore Andrew Garfield ha parlato del suo ruolo da protagonista nel nuovo reboot di Spider-Man diretto da Marc Webb.

Garfield si è detto entusiasta di poter interpretare un personaggio che ha sempre amato. “Ho aspettato per ventiquattro anni un’occasione del genere” ha più precisamente affermato l’attore “e quando mi hanno proposto di fare un film pieno di effetti speciali in cui avrei potuto volare sopra New York ho immediatamente accettato”.

Garfield ha continuato dichiarando “Per me è come realizzare un sogno. Ė un vero onore portare sul grande schermo un personaggio del genere che è indubbiamente un’icona. Spider-Man rappresenta molto non solo per me ma anche per tutte le persone che lo seguono. Ammetto di sentirmi molto preparato per il ruolo; d’altronde quando ero piccolo ad Halloween mi mascheravo sempre da Spider-Man, era il mio preferito!”

L’attore ha poi proseguito parlando della preparazione fisica alla quale dovrà sottoporsi per impersonare l’arrampicamuri. “Adesso stiamo lavorando principalmente sulla flessibilità. Dobbiamo essere certi che riuscirò ad essere il più snodato possibile. Malgrado ciò non sto cambiando il mio stile di vita, mi rapporterò al film come da sempre faccio quando mi trovo davanti ad un progetto al quale tengo particolarmente. Mi comporterò semplicemente da attore, cercando di non crearmi troppe preoccupazioni. Rimango certo di essere davvero pronto ad interpretare un personaggio del genere.”

Le riprese del film dovrebbero iniziare quest’anno nel mese di Dicembre.

telegra_promo_mangaforever_2

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui