Nello speciale in onda il 14 febbraio Mai Shiraishi, idol del  gruppo musicale dei Nogizaka 46, interpreterà Akari Hayase.

Il giorno di San Valentino, Kamen Teacher, opera manga di Toru Fujisawa, godrà di uno special televisiva a una settimana dalla proiezione della pellicola cinematografica prevista per il 22 febbraio.

Il manga narra le vicende di Gota Araki (interpretato da Taisuke Fujigaya idol del gruppo musicale dei Kis – My- Ft2) un particolare professore chiamato a riportare l’ordine all’interno di un istituto scolastico molto problematico. Quando indossa una maschera Araki diventa “Kamen Teacher Hayato Jumonji ” un eroe della giustizia che porta alla luce i problemi della scuola e combatte i delinquenti.

L’episodio speciale racconterà un episodio della vita di Gota Araki / Kamen Teacher accaduto sei mesi prima degli eventi narrati nella serie drama.  Araki viene inviato alla St. Fictional High school come professore della terza classe D. Sulle prime gli studenti non sembrano avere alcun problema: in realtà quella che sembra una scuola normale è circondata da una barriera che isola gli insegnanti e gli studenti dal mondo esterno.

Mai Shiraishi, idol del gruppo musicale dei Nogizaka 46 interpreterà il ruolo di Akari Hayase, uno studente che ha tentato il suicidio alla St. Fictional High School. Questo ruolo segna il debutto di Shiraishi al drama che vedrà anche la partecipazione di Natsuna (Gantz), Masataka Kubota (Limit, Ōoku), Eiichiro Funakoshi (Liar Game: Reborn), e Takumi Saitou (Space Battleship Yamato [2010]).

Il manga è stato pubblicato per la prima volta in Giappone a partire dal 2006, dalla Shueisha, per proseguire fino al 2007 per un totale di 4 volumi. L’edizione italiana è stata pubblicata dalla J-Pop nel 2011 in 4 volumi come nell’edizione originale.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui