STAR COMICS E NAMCO BANDAI GAMES INSIEME PER DRAGON BALL Z: BATTLE OF Z

SIETE PRONTI PER IL DRAGON BALL WEEK END?

“Secondo la leggenda, il Super Sayan è un guerriero Sayan capace di vincere anche i limiti più insuperabili. La sua potenza e le sue doti combattive sono tali da renderlo l’essere più potente dell’universo. Egli non conosce crisi e sconfitte.” e ferie (aggiungiamo noi).

Goku e i suoi inseparabili amici tornano il 1° Febbraio 2014 sul grande schermo con il 14° film dedicato alla saga Dragon Ball Z dal titolo: Dragon Ball Z: La Battaglia degli Dei.

A pochi giorni dal film, in occasione dell’uscita in italia in data 23 Gennaio del nuovo videogioco edito da Namco Bandai: Dragon Ball: Battle of Z, Star Comics, Namco Bandai Games insieme a GameStop Italia vi attendono al Dragon Ball Week End organizzato nelle due sedi GameStop di Milano e Roma.

Da Venerdì 24 a Domenica 26 Gennaio dalle ore 14, i primi 50 che acquisteranno lo spettacolare videogioco: Dragon Ball Z: Battle of Z nei due store Gamestop delle sedi di Milano in Galleria del Corso Vittorio Emanuele II (in Mondadori) e Roma presso Via Appia Nuova 143, riceveranno un omaggio Star Comics dedicato all’ Universo Dragon Ball.

Non mancate!

Vestite i panni dei leggendari guerrieri Dragon Ball Z con il nuovo videogioco Dragon Ball Z: Battle of Z disponibile per PlayStation 3, Xbox 360 e PS Vita.

Info e programma: pagina gamestop dell’evento

telegra_promo_mangaforever_2

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui