Arriverà anche nel nostro paese il manga tratto dal lungometraggio animato di Mamoru Hosoda, regista de La Ragazza che saltava nel tempo e Summer Wars.

Arriverà a partire da giovedì 20 febbraio il volume inaugurale di Wolf Children, adattamento a fumetti di Ookami Kodomo no Ame to Yuki, noto in Occidente appunto con il titolo internazionale di Wolf Children.

Se nel nostro paese il film originale di Mamoru Hosoda è stato acquistato da Dynit e proiettato lo scorso 13 novembre, il manga a esso ispirato, conclusosi in Giappone nel mese di settembre, è ancora inedito. Almeno fino a quando Planet Manga non lo pubblicherà anche in Italia, nella seconda parte di febbraio.

Primo di tre volumi, avrà formato 13×18 centimetri, sarà brossurato e conterrà 168 pagine in bianco e nero. Costerà 4,50 euro.

Questa la trama: Hana è una studentessa universitaria la cui vita viene scossa dall’incontro con un uomo lupo. Dal loro amore nascono i piccoli Yuki e Ame, ma ben presto gli eventi della vita metteranno a dura prova questa famiglia speciale.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui