A pochi giorni dall’uscita della bellisima trasposizione a fumetti del romanzo “Il giocatore” di Dostoevskij ecco che subito Kleiner Flug ci stuzzica con un nuovo progetto.

Sulla pagina facebook di Kleiner Flug, già editrice di ottimi progetti legati al mondo dell’arte e della musica, nonchè di trasposizioni di romanzi come “L’ultimo dei Mohicani” o “Il lupo dei mari”, ha pubblicato una tavola in anteprima del nuovo progetto proposto loro da Pierpaolo Putignano.
Il brindisino, classe ’68, ha già all’attivo varie collaborazioni con case editrici italiane e straniere, ma si è fatto conoscere soprattutto nel mondo dell’animazione e per le sue collaborazioni con il festival di Lucca Comics and Games, di cui è responsabile della progettazione degli allestimenti espositivi dal 2009. Lo scorso anno si è distinto, nel campo del fumetto, per il secondo posto ottenuto al concorso Comicsjam, promosso a Firenze dalla Fondazione Ferragamo, grazie al racconto “L’anfibio”.

Restate con noi per continuare a tenere d’occhio una realtà nuova, ma composta da professionisti con ampia esperienza nel mondo del fumetto, come Kleiner Flug, che dallo scorso anno ci ha portato ed ha prodotto in prima persona opere meritevoli di estremo interesse.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui