Arriva la checklist di febbraio targata Editoriale Cosmo, che così commenta le prossime uscite: «Sei astronavi per altrettanti viaggi nell’avventura. Vi aspettiamo». Da segnalare, la nascita della Serie Grigia.

Sarà un mese di febbraio ricco di novità per Editoriale Cosmo. Data la fine, a gennaio, di diverse miniserie, infatti, ci sarà diverso nuovo materiale per i lettori dei cosmonauti.

Si comincia da martedì 4 febbraio con il secondo volume de I sentieri di Malefosse, “Volto di Cenere”. L’albo della Serie Rossa sarà di 96 pagine in bianco e nero e costerà 2,90 euro. Qui un’anteprima.

Sulla Serie Gialla, invece, torna “West – I fumetti di frontiera”, che raggiunge l’ottava uscita e ospiterà una storia de I guerriglieri, “La vendetta del gringo”. In uscita martedì 11 febbraio, l’albo offrirà 96 pagine in bianco e nero a 2,90 euro.

Da mercoledì 19, invece, sulla Serie Verde partirà la miniserie in due volumi Durandal. Anche in questo caso il volume “La marcia della Bretagna” si compone di 96 pagine in bianco e nero e costa 2,90 euro. Ne abbiamo già parlato qui.

Stesso giorno d’uscita per il primo albo di Hans, “L’ultima isola”, volume di 144 pagine in bianco e nero al costo di 5 euro. Sarà pubblicato sull’esordiente Serie Grigia.

Ancora mercoledì 19 uscirà Jonathan Cartland su Cosmo Color. Si tratta del numero per così dire “perduto”, il primo della serie, saltato dall’editore precedente. Sarà costituito da 64 pagine a colori al costo di 4,20 euro.

Infine, giovedì 20 febbraio, sarà in edicola Snow Piercer, di cui abbiamo già parlato qui. Un tomo consistente di 256 pagine al costo di 5,90 su Cosmo Serie Blu.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui