Notizie quasi tutte positive per chi segue la casa editrice milanese: arriva un’infornata di risposte a quanti chiedevano informazioni sulle serie in corso di pubblicazione.

Yaya

ReNoir Comics torna a comunicare con i propri lettori circa i piani futuri. Lo fa, come di consueto, dal proprio profilo ufficiale di Facebook. «Per quello che riguarda YAYA aspettiamo solo i file francesi per mandarlo in stampa. Speriamo presto» esordiscono dalla casa editrice milanese, che comunica anche come “Il sogno della farfalla 4”, ultimo volume della serie, è previsto per maggio, al più tardi per giugno.

«Sky Masters 2, invece, uscirà a Lucca. Di Vampire Kisses Graveyard Games ci è arrivato il contratto ieri. Ormai è fatta». E ancora, ReNoir comunica che per il sesto romanzo di Vampire Kisses si è ancora in attesa del contratto. Il nuovo volume di Orbital, invece, dovrebbe arrivare a fine anno visto che il primo è andato bene.

Infine, una brutta notizia: «Il risveglio dello Zelfiro 3 non è più previsto, purtroppo. I primi due volumi, incredibilmente, hanno venduto pochissime copie».

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui