L’annuncio in una video intervista a DweebCast.

Sin dal primo film sugli Xmen (2000), Stan Lee ha sempre partecipato ai cinecomics Marvel con divertenti cameo apprezzati dal pubblico. Tuttavia, in una recente intervista a Dweeb Cast, ha negato una sua partecipazione al prossimo film dei Marvel Studios, I Guardiani Della Galassia,in uscita il 20 ottobre in Italia. In riferimento al suo possibile coinvolgimento nel film ha così risposto:

Temo proprio di no. Questo è stato l’unico gruppo che non ho creato nè scritto. Non sono neanche sicuro sul chi siano esattamente e non vedo l’ora di guardarlo.

L’intervista è stata l’occasione per parlare anche di altri argomenti in ambito cinecomic: da Spiderman a Batman. Alla domanda su quale sia stato il miglior Peter Parker visto finora al cinema, Lee ha precisato:

Siamo stati fortunati ad avere sia Tobey Maguire che Andrew Garfield , entrambi sono straordinari ed hanno un proprio stile.

Infine, ha detto la sua anche sulla scelta di Ben Affleck come nuovo Batman:

Penso che sarà un ottimo Batman, a differenza di quello che tutti credono. Nel film su Daredevil non ha fatto bene come tutti speravano, ma è intelligente ed è un bravo attore.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui