Dai rumor di Joaquin Phoenix e Josh Holloway al costume di Batman descritto da Jennifer Garner e molto altro ancora.

Come sapete, il nuovo film dedicato ai due eroi è stato rinviato al maggio 2016, secondo il comunicato Warner “in modo da realizzare la loro visione, data la complessità visiva della storia.” Ora, molti altri rumor, lanciati perlopiù da ComicBookMovie.com, rivelano alcuni particolari sulla resa finale dell’attesissimo Batman vs. Superman, oltre ad alcuni piani della Warner Bros. per contrastare la concorrenza.

Innanzitutto, pare che Joaquin Phoenix possa essere davvero Lex Luthor e che Henry Cavill avrà un nuovo taglio di capelli somigliante al look di Superman in Kingdom Come di Mark Waid e Alex Ross, con tanto di ricciolino a “S” ma senza i capelli grigi ai lati.

SupermanKingdomCome
Superman in “Kingdom Come”

Inoltre, Ben Affleck, apparso di recente al 20° Screen Actors Guild Awards, non ha subito alcun infortunio alla gamba, come precedentemente riportato, ma pare abbia soltanto delle lesioni alla muscolatura non severe. Dovrebbe tornare in piena salute ad aprile, al momento non può eseguire certi movimenti per le scene di combattimento, dunque sarà usata una controfigura.

La ragione del rinvio non è questa, ci sono diverse ragioni in realtà, una delle quali pare sia il bilancio e un’altra ancora riguarda Themyscira, l’Isola Paradiso di Wonder Woman e le amazzoni, poiché i produttori stanno discutendo se mostrarla al pubblico o meno, optando per un semplice riferimento.

Sembra anche sia stato davvero preso in considerazione di girare contemporaneamente Justice League e Batman vs. Superman, ma che non ci sia stata alcuna discussione ufficiale al momento. Un altro rumor, però, sembra confermare quanto detto da Latino Review qualche giorno fa, cioè che Justice League uscirà un anno dopo Batman vs. Superman.

Prendete tutto ciò, quindi, con le pinze, poiché ultimamente di rumor, come avrete sicuramente notato, ce ne sono sempre di più e quasi immediatamente sono smentiti dalle stesse persone prese in causa.

Inoltre, se ricordate, parlammo di un cliffhanger negli ultimi minuti della pellicola, che avrebbe aperto alla Justice League. Pare sia questa la risposta alle oramai celeberrime “scene dopo i titoli di coda” utilizzate dai Marvel Studios, utilizzando questi cliffhanger per ogni pellicola DC. Addirittura sembra che lo studio abbia intenzione di realizzare dei cortometraggi da mostrare al termine di ogni pellicola con protagonisti i personaggi meno conosciuti dell’Universo DC.

La campagna promozionale di Batman vs. Superman dovrebbe partire già da quest’anno, con immagini ufficiali già nei prossimi mesi e un sito virale che spinge il pubblico a “scegliere da che parte stare”.

L’attore Josh Holloway, rumoreggiato per il ruolo di Aquaman, ha parlato con IGN a proposito di questi rumor, dicendo “Non hanno portato alla mia attenzione questa cosa. Forse stanno galleggiando dolcemente intorno, ma sarebbe fico! Davvero, penso di essere disponibile in questo momento. Sono un attore e amo ruoli differenti. Le pellicole su Batman sono incredibili, quelle Marvel sono incredibili, ma dovremmo dare un’occhiata, in questo momento sono in una serie. Penso che vogliano scritturare per diversi film e non so se si possa farlo quando sei impegnato in una serie.”

Aquaman

Concludiamo con le parole di Jennifer Garner, moglie di Ben Affleck, la quale ha rivelato di aver visto il nuovo costume di Batman, dicendo che è incredibilmente fico, oltre a dire che è una “totale reinvenzione“.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui