Il nuovo film d’animazione DC Comics uscirà in primavera.

Dopo Justice League: War, arriva Son of Batman, nuovo film d’animazione DC Comics ispirato a “Batman & Figlio” di Grant Morrison e Andy Kubert, la cui prima pubblicazione italiana è avvenuta nella serie mensile Batman pubblicata da Planeta DeAgostini, che ne pubblicò un’edizione cartonata in seguito.

Batman & Figlio” introdusse nell’Universo DC il personaggio di Damian Wayne, figlio di Bruce Wayne e Talia. In Son of Batman, invece, Deathstroke, che non appare nella storia di Morrison, ha presumibilmente ucciso Ra’s Al Ghul e mira a prendere a sé la Lega degli Assassini, perciò Talia si rivolge a Batman per aiutarla, rivelandogli di aver avuto un figlio con lei… Damian.

Di seguito, il trailer e qualche immagine:

Il cast di doppiatori è il seguente: Jason O’Mara (Bruce Wayne /Batman), Stuart Allan (Damian Wayne), Morrena Baccarin (Talia), Giancarlo Esposito (Ra’s Al Ghul), Thomas Gibson (Deathstroke), David McCallum (Alfred Pennyworth) e Xander Berkeley (Man-Bat).

Son of Batman uscirà in primavera, durante il settantacinquesimo anniversario di Batman. Justice League: War, invece, uscirà il 4 Febbraio, 2014.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui