La nuova serie affiancherà la pubblicazione di Fairy Tail.
Attraverso Twitter Hiro Mashima ha confermato di essere al lavoro su un nuovo manga che verrà ospitato da una rivista diversa da quella che serializza Fairy Tail, in corso su Weekly Shonen Magazine. Ha rassicurato gli appassionati che il suo shonen più famoso non è ancora al capolinea e che disegnerà i due titoli contemporaneamente, almeno fin quando le sue forze glielo permetteranno.
Ha poi spiegato che, essendo Fairy Tail una serie lunga, di tanto in tanto ha bisogno di realizzare qualcosa di nuovo (vedi Monster Hunter Orage); ha ricordato che disegnò il prototipo di Fairy Tail quando Rave era ancora in corso, quindi non è insolito per lui dedicarsi a due progetti insieme.
Tuttavia Domenica gli è capitato di vedere un anime i cui presupposti erano simili alla storia che aveva in mente per il suo nuovo manga e quindi, seppur a malincuore, ha abbandonato l’idea iniziale e ha iniziato da capo il processo creativo della serie.
Se concludesse Fairy Tail sarebbe una buona cosa visto che la storia ormai è sempre più alla deriva..fa un capitolo bello e altri 10 mediocri ç_ç
fairy tail continua.. però dai, dopo la saga del villaggio dei giganti di flare si sta riprendendo
Lo so che continua, ma avresti preferito che cominciasse a pensare ad una degna saga finale..