A gennaio sulla Serie Blu si è concluso Il Decalogo, lasciando spazio, da febbraio, a…Le Transperceneige!

Una nuova grande proposta targata Editoriale Cosmo. Dal 20 febbraio, una settimana prima della distribuzione del film omonimo, arriverà nelle edicole italiane un capolavoro della fantascienza: Snowpiercer / Le Transperceneige.

L’opera di Jean-Marc Rochette, Jacques Lob e Benjamin Legrand viene definita dai Cosmonauti, che hanno dato l’annuncio ufficiale dell’uscita su Facebook, «uno spettacolare evento fumettistico». L’albo sarà ospitato sulla Serie Blu e si comporrà di 256 pagine in bianco e nero al costo di 5,90 euro.

In occasione dunque dell’uscita in Italia del film già culto Snow Piercer, interpretato da Chris Evans, diretto dal coreano Bong Joon-Ho e già vincitore del premio Mouse al Festival del cinema di Roma, Editoriale Cosmo pubblica la storia a fumetti che ha ispirato la pellicola.

Ecco la presentazione di Cosmo: «Si tratta di una meravigliosa e oscura avventura di fantascienza, ambientata in un mondo dove la Terrà è ghiacciata e l’umanità sopravvivere in un gigantesco treno di mille vagoni che solca la superficie con moto perpetuo generando calore. Ma un giorno i più deboli oseranno fare la rivoluzione. Un albo straordinario, in versione economica, con una storia fondamentale che in Italia pochi conoscevano. E non perdete il film che ha già fatto impazzire i fan di mezzo mondo».

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui