La casa editrice umbra annuncia a partire dal 10 aprile prossimo un volume dedicato al rinomato chef del programma tv “Unti e Bisunti”.

Ci avevamo visto giusto. Quando lo scorso mese di dicembre da Star Comics annunciarono una novità editoriale da leccarsi i baffi, noi di MangaForever, certo aiutati molto dall’immagine che accopagnava la notizia, ipotizzammo che potesse aver in qualche modo a che fare con Chef Rubio.

Ebbene, arriva la conferma direttamente dalla casa editrice di Bosco. Uscirà infatti il prossimo 10 aprile il volume unico “Chef Rubio: Food Fighter”, firmato da Diego Cajelli e Enza Fontana, con formato 16×21 centimetri, cover con bandelle e 144 pagine in bianco e nero.

«Prendere uno chef pluristellato del calibro di Frédéric Maynard e farlo sparire. Aggiungere dei mercenari che si fanno chiamare con le sigle dei polifosfati. Agitare. Aggiungere una dose abbondante di squatter, conosciuti come: “Il Quinto Quarto”. Fare rosolare il tutto in una padella prodotta dalla Qaz Food Corporation, nota multinazionale alimentare. Chiudere le trattorie di Tommy Veleno, Il Puzza, e Il Lurido. Arrendersi alla soia, alle cappesante e ai funghi shitake. Aspettare l’arrivo di Chef Rubio. Sfornare. Servire a Penelope, per una cena a lume di candela». Ecco come presentano l’uscita del volume dal sito di Star Comics.

Insomma, dopo il successo di “Unti e Bisunti”, Chef Rubio, lo chef più carismatico del momento, diventa il personaggio principale di una lunga avventura inedita, dove il cibo e i fornelli costituiscono gli elementi fondamentali di un racconto che mescola ironia e mistero. Oltre al fumetto il volume contiene anche le 4 ricette dei piatti più amati da Chef Rubio. Costerà 6 euro e sarà diffuso in edicola, fumetteria e librerie di varia.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui