Un volume targato Bao raccoglierà la trilogia dell’Indagatore dell’incubo del futuro firmata da Alessandro Bilotta.

Un’altra collaborazione tra Sergio Bonelli Editore e Bao Publishing è all’orizzonte. Lo si apprende direttamente dal profilo ufficiale Facebook della casa editrice di Cliff, che comunica un’iniziativa editoriale che ha come protagonisti Alessandro Bilotta e Dylan Dog.

Avete già capito? In effetti non è difficile: si tratta di un volume che raccoglie le tre storie che Bilotta ha scritto sul Dylan del futuro, pubblicate separatamente su due Color Fest e sull’ultimo albo Gigante dell’Indagatore dell’Incubo. Storie disegnate da Carmine Di Giandomenico, Paolo Martinello e Daniela Vetro.

Il volume arriverà a luglio 2014, quindi si dovrà attendere un po’ di tempo ancora, ma l’attesa è già tanta, visto e considerato che la trilogia ha riscosso molto gradimento e che a partire dall’anno appena iniziato lo Speciale dell’Old Boy sarà regolarmente dedicato al Dylan Dog del futuro.

Insomma, un’iniziativa editoriale che va incontro al desiderio di molti lettori, tanto che nell’intervista fatta a Bilotta qualche mese fa anche noi di Mangaforever già avevamo posto una domanda in tal senso.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui