Ancora anticipazioni dalle uscite di aprile!
La DC continua a centellinare le anteprima prima degli annunci ufficiali delle uscite di aprile che avverranno presumibilmente fra lunedì e martedì.
Si parte con Lex Luthor che a quanto pare nel post-Forever Evil guiderà la Justice League portandosi con sè alcuni illustri colleghi come Captain Cold.
Come riportatovi qualche giorno fa invece il misterioso Justice League United #0 non è altro che il nuovo team di base in Canada che Jeff Lemire ha messo insieme coadiuvato da Mike Mckone alle matite.
JLU prenderà il posto di JLA che chiuderà con il #14.
Lo stesso Lemire ha specificato che la squadra sarà composta da: Stargirl, Martian Manhunter, Hawkman, Green Arrow a cui si aggiungeranno Animal Man, Supergirl e la versione New 52 di Adam Strange.
L’autore ha detto che è stato Dan DiDio a suggerire il titolo della serie di modo da aumentarne la “portata” infatti il primo story-arc si svolgerà sul pianeta Rann mentre il secondo story-arc su Thanagar anche se questo team “non dimenticherà quello che succede sulla Terra”.
Intanto Tony S. Daniel smentisce di essere a bordo per il rilancio di Teen Titans mente Brett Booth ha parlato di Wally West e di The Flash Annul #3 in cui il personaggio verrà reintrodotto:
è sulla cover dell’annual […]nel vecchio DCU [Wally] era il figlio della sorella di Iris. Ora invece [Iris] ha un fratello, le cose non saranno le stesse. […] avrà un suo look […] ma bisognerà essere aperti al cambiamento.