Ancora anticipazioni dalle uscite di aprile!

La DC continua a centellinare le anteprima prima degli annunci ufficiali delle uscite di aprile che avverranno presumibilmente fra lunedì e martedì.

Si parte con Lex Luthor che a quanto pare nel post-Forever Evil guiderà la Justice League portandosi con sè alcuni illustri colleghi come Captain Cold.

Lex-Luthors-League.JPEG-04b43

Come riportatovi qualche giorno fa invece il misterioso Justice League United #0 non è altro che il nuovo team di base in Canada che Jeff Lemire ha messo insieme coadiuvato da Mike Mckone alle matite.

1389908079000-JLU-Cv0-var

JLU prenderà il posto di JLA che chiuderà con il #14.

Lo stesso Lemire ha specificato che la squadra sarà composta da: Stargirl, Martian Manhunter, Hawkman, Green Arrow a cui si aggiungeranno Animal Man, Supergirl e la versione New 52 di Adam Strange.

L’autore ha detto che è stato Dan DiDio a suggerire il titolo della serie di modo da aumentarne la “portata” infatti il primo story-arc si svolgerà sul pianeta Rann mentre il secondo story-arc su Thanagar anche se questo team “non dimenticherà quello che succede sulla Terra”.

Intanto Tony S. Daniel smentisce di essere a bordo per il rilancio di Teen Titans mente Brett Booth ha parlato di Wally West e di The Flash Annul #3 in cui il personaggio verrà reintrodotto:

è sulla cover dell’annual […]nel vecchio DCU [Wally] era il figlio della sorella di Iris. Ora invece [Iris] ha un fratello, le cose non saranno le stesse. […] avrà un suo look […] ma bisognerà essere aperti al cambiamento.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui