Dal sito Latino Review arrivano indiscrezioni su un possibile incontro con la Marvel.

Johnny-depp-DR_STRANGE

Ennesima voce di corridoio bomba per Latino ReviewJohnny Depp  è stato contattato dai Marvel Studios per  interpretare il Dottor Strange al cinema !

Si tratta della prima trasposizione cinematografica per “lo stregone supremo”, personaggio creato nel 1963 da Stan Lee e Steve Ditko. A valorizzare la scelta della Disney, proprietaria della Marvel, sarebbero proprio i buoni rapporti con l’attore, con cui ha già collaborato per altre pellicole (la trilogia de i Pirati dei Caraibi, The Lone Ranger , Alice in Wonderland).

Ovviamente queste sono voci di corridoio che non hanno trovato conferme dalle parti interessate. Secondo Variety,per quanto possa avere senso la scelta di Depp, sembra troppo prematuro parlare di una vera e propria trattativa. Bisogna aggiungere poi che risulta molto dubbia una disponibilità dell’attore per i prossimi anni, considerando gli altri impegni al cinema già confermati e le sue intenzioni di lasciare pian piano le scene.

Ciononostante, la Disney/Marvel , dopo l’annuncio dell’ingaggio di Michael Douglas per Ant-man, sembra voler puntare decisamente su attori di Hollywood  di grosso calibro per le prossime trasposizioni.

Il film sul Dottor Strange dovrebbe uscire al cinema tra il 2016 e il 2017 nella terza fase cinematografica Marvel.

telegra_promo_mangaforever_2

4 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui