Michael Wilkinson, Costume Designer di Batman vs. Superman, parla dei costumi che indosserà la Trinità.

Ieri, abbiamo riportato un grande scoop: Batman vs. Superman e Justice League potrebbero essere girati contemporaneamente. Ora, invece, Michael Wilkinson, costume designer della pellicola di Zack Snyder, ha parlato con il New York Times a proposito dei costumi che saranno indossati da Superman, Batman e, soprattutto, Wonder Woman, interpretata da Gal Gadot.

In molti si chiedono se l’attrice indosserà un costume simile a quello classico, oppure un look completamente nuovo. Pare, secondo le parole di Wilkinson, che sarà più quest’ultimo:

“Ho l’opportunità di scegliere diversi generi nel mio lavoro: supereroi, periodi epici e contemporanei, sci-fi. In questo modo, sono più stimolato, ponendomi una sfida come artista. Al momento, sto progettando i costumi per Batman vs. Superman. Creare nuovi look per questi iconici personaggi come Wonder Woman è un onore. La cosa interessante è che il mio approccio è sempre lo stesso, indipendentemente da genere o periodo. Uso gli stessi strumenti — silhouette, tessuti, colori, drappeggi — così da aiutare a raccontare la storia e illuminare la vita interiore dei personaggi.”

telegra_promo_mangaforever_2

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui