Dopo Tex, Dragonero e Zagor, è ora il turno delle anticipazioni per Brendon, protagonista di una collana bimestrale che proprio quest’anno toccherà la centesima uscita.

Il 2014 sarà un anno decisivo per Brendon. Parola di Claudio Chiaverotti, che sul sito della Sergio Bonelli Editore firma l’articolo con le anteprime delle avventure del suo personaggio nei prossimi mesi.

Dopo aver attraversato infiniti universi, ritrovandosi ragazzo nel corso di un esperimento all’università di Adelphia, l’Ultimo Cavaliere di Ventura affronterà l’essenza dell’Oscurità e del Male che ha preso possesso della città di Freelness…e, forse, troverà per un istante pace alle sue rabbie e ai suoi tormenti accarezzando il mitico Unicorno.

Lo Speciale estivo, poi, vedrà ai pennelli Luigi Piccatto e racconterà di come Brendon incontrerà Night Wittgestein, una venditrice di parole…segrete che, una volta sussurrate all’orecchio delle persone, rivelano tutto il loro potere.

Da segnalare, infine, che nei prossimi mesi ritornerà Zeder, custode umano del Sacro Serpente, e la Luna Nera sferrerà l’offensiva finale alla Nuova Inghilterra, in una guerra che coinvolgerà non solo Brendon e i suoi compagni di ventura, ma anche Daisy, sua figlia. Sarà un conflitto dopo il quale nulla sarà più come prima!

telegra_promo_mangaforever_2

6 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui