Sono già diversi i titoli Bao Publishing in arrivo in questo 2014. Ne aggiungiamo degli altri alla lista, tutti comunicati dalla casa editrice milanese sul proprio profilo Facebook ufficiale.

Cominciamo con lo speciale di Nemo di Alan Moore e Kevin O’Neill, “Le Rose di Berlino”, in arrivo alla fine del prossimo mese di aprile. «Ma a quante cose belle stiamo iniziando a lavorare in questo mese? Per il nuovo speciale di Nemo abbiamo in mente alcune stupende lavorazioni speciali…vi piacerà, promesso» comunicano dalla Bao, sottolineando come il volume sarà simil “Cuore di ghiaccio”, con stessa foliazione e che praticamente uscirà in contemporanea con gli Stati Uniti.

Qualche mese dopo arriverà “E la chiamano estate”. «Alla fine della primavera pubblicheremo un libro che già amiamo alla follia. Si tratta della seconda opera delle cugine Mariko e Jillian Tamaki, già autrici qualche anno fa del meraviglioso Skim. “This one Summer”, che in Italia si intitolerà “E la chiamano estate” sarà uno dei vostri libri del cuore, da subito, per sempre».

Tra estate e autunno, poi, sarà la volta dell’opera di Nicolò Pellizzon: «Pellizzon sta lavorando alacremente al suo primo libro BAO, “Gli amari consigli”, che uscirà a settembre 2014. Ogni invio è una gioia per gli occhi e noi non vediamo l’ora che abbiate il libro tra le mani. L’immagine di copertina a noi piace da impazzire».

Altro titolo del catalogo Bao 2014 sarà “In inverno le mie mani sapevano di mandarino”, in arrivo a ottobre: «Sergio Gerasi ha cominciato a mandarci le tavole del suo libro per “Le città viste dall’alto” che uscirà a ottobre 2014. Siamo estasiati. Sergio è tra i più bravi che ci siano. In assoluto».

Ma non finisce qui: «A volte decidiamo di pubblicare libri che ancora non sono usciti nemmeno nel paese di origine. Quest’anno vi stupiremo con “Si dà il caso che” (titolo originale: Just so happens), dell’anglo-giapponese Fumio Obata. Vi stupirà, e il suo libro sarà una delle gemme dell’anno nel catalogo BAO» concludono gli uomini di Cliff.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui