Nuova serie sulle origini degli eroi dell’Universo DC e lo one-shot Batman vs. Bane di Peter J. Tomasi.

Un primo sguardo allo one-shot Forever Evil Aftermath: Batman vs. Bane di Peter J. Tomasi e Scott Eaton e Secret Origins, nuova serie che esplorerà gli inizi degli eroi dell’Universo DC, presumibilmente, dice Comics Book Resources, con una serie di autori diversi per ogni personaggio.

Secrete Origins #1 sarà centrato su Superman, Supergirl e Dick Grayson, con storie di Greg Pak (“Action Comics“), Tony Bedard (“Supergirl“) e Kyle Higgins (“Nightwing“), oltre ai disegni di Will Conrad e molti altri. La serie, pubblicata originariamente nel 1961 con ben 50 numeri, fu rivisitata durante gli eventi “52” e “Countdown” con delle storie d’origine corte e rapide.

Di seguito, alcune informazioni sulle pubblicazione e le copertine:

SECRET ORIGINS #1
Scritto da Tony Bedard, Kyle Higgins e Greg Pak
Disegni di Paulo Siqueira, Will Conrad e altri
Cover di Lee Bermejo
1:25 Variant cover di Andy Kubert
23 Aprile • 48 pp. • RATED T
Infine, le ORIGINI SEGRETE dei più Grandi Eroi del Mondo nei New 52 possono essere rivelate! Questa nuova serie ottiene un inizio sorprendente con le origini dell’Ultimo Figlio di Krypton e Kara Zor-El, Super Girl, in più il primo Robin, Dick Grayson.

 

 

 

FOREVER EVIL AFTERMATH: BATMAN VS. BANE #1
Scritto da Peter J. Tomasi
Disegni e copertine di Scott Eaton e Jaime Mendoza
1:25 Variant cover di Kevin Nowlan
ONE-SHOT • 30 Aprile • 40 pp. • RATED T
Il titolo dice tutto! FOREVER EVIL è finito! Ora, Batman è tornato a riprendersi Gotham City – con la forza! L’unica cosa che gli intralcia la strada? BANE! Preparatevi per il grande match dell’anno!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui