Uscite del 9 settembre 2010 Panini: Love Hina 14, Confanetto Trilogia X e altro

Pubblicato il 7 Settembre 2010 alle 11:37

MARVEL ITALIA ITALIA
COFANETTO TRILOGIA X 105,00
TRILOGIA X TERRA X + UNIVERSO X + PARADISO X + COFANETTO IN REGALO

DEVIL & HULK 165 3,30
Preludio alla Caduta degli Hulk, il grande evento gamma del 2010! Si parte con lo splendido ritratto di Leonard Samson, esaltato dalle matite del grande Whilce Portacio! Jeph Loeb ci conduce nei labirinti mentali dell’enigmatico psichiatra rovistando nei suoi segreti più scabrosi! Banner & Skaar affrontano invece con due supercriminali del sottosuolo terrestre. Ne sfocerà uno scontro apocalittico nel cuore di New York, con i Fantastici Quattro ospiti d’onore. By Pak, Olivetti & Pelletier! Finale della prima saga del Devil di Andy Diggle & Roberto De La Torre, “La mano del Diavolo”! Il Diavolo Rosso scatena la Mano, l’organizzazione di ninja di cui è a capo, contro tutto ciò che produce crimine e corruzione a New York. Il primo passo verso l’evento “Shadowland”. Agghiacciante!

MARVEL MEGA 64 – LA TORCIA 2 (DI 2) 4,30
La Torcia brucia con tutto il fulgore della Golden Age! La Torcia, Toro e la Torcia Umana dei FQ contro Namor. Poi ancora Nuova Berlino, dove il Terzo Reich non ha perso la guerra. Il potere della fiamma riuscirà a salvare la vita e l’anima, di Jim Hammond, la Torcia? La conclusione di quest’entusiasmante miniserie in un emozionante finale targato Alex Ross (Marvels, Project Superpowers), Mike Carey (X-Men) e Patrick Berkenkotter.

MARVEL OMNIBUS TERRA X 38,00
18×28, C., 584 pp., col., con sovraccoperta Le grandi epopee vedono la luce solo raramente. Scaturita dalla brillante mente creativa di Alex Ross, TERRA X è una di queste. Insieme allo scrittore Jim Krueger e all’artista John Paul Leon, Ross infonde vita a questa visione futura dell’Universo Marvel. L’universo Marvel è sempre stato un luogo di meraviglie e misteri, ricco di supereroi che vivevano in mezzo agli uomini. Ma poi arrivò un giorno in cui ogni uomo, donna e bambino acquisirono improvvisamente incredibili poteri e abilità. Che ne sarebbe stato degli eroi, in questo nuovo, strano mondo? Con una nutrita sezione di extra con gli studi dei personaggi, i disegni preparatori, gli schizzi a matita e tutte le meravigliose copertine dipinte da Alex Ross. Raccoglie la terra X #0, 1-12.

ULTIMATE COMICS AVENGERS 3 2,80
Nessuno può fermare il Teschio Rosso e il suo Cubo Cosmico! Ma i Vendicatori di Nick Fury non la pensano allo stesso modo e proveranno l’impossibile per evitare di ritrovarsi in un mondo rimodellato dai desideri del Teschio. Sta a Capitan America affrontare il figlio pazzo…all’ultimo sangue! Testi di Mark Millar e disegni di Carlos Pacheco. Cosmico!

SUPEREROI LE GRANDI SAGHE 51 – SPIDER-MAN BRIVIDO 9,99

SUPEREROI LE GRANDI SAGHE 52 – VENDICATORI DIVISI 9,99

PANINI COMICS
RAT-MAN COLLECTION 80 2,50
Okay, okay, ormai lo sapete tutti: Rat-Man è ancora a New York (c’è dal numero di gennaio!) a cercare di combinare qualcosa. Che cosa? Per esempio capire che per anni ha vissuto dentro a una menzogna. Pagando anche un discreto affitto. Glielo rivelano i supereroi più potenti della Terra, quelli che abitano a New York, per l’appunto. Che cosa vuol dire tutto ciò? Questa è una bella domanda ma non fatela a Ortolani, che ha già fin troppo da fare a scrivere e disegnare questa storiona alluvionale per sapere anche come va a finire. E se lo volete sapere voi, meglio che ve lo compriate, questo numero, soprattutto se siete di quelli, poveretti, che hanno comprato anche gli altri numeri! E non finisce nemmeno qua!

XIII VOL. 2 – 100% CULT COMICS – IL DOSSIER JASON FLY 17,00
19×26, B., 192 pp., col. Il presidente William B. Sheridan è stato assassinato durante una visita ufficiale nel sud degli Stati Uniti. Principale indiziato dell’attentato, il capitano Steve Rowland, ex ufficiale delle unità speciali SPADS, ufficialmente morto in missione. Ritrovato in fin di vita con una ferita alla testa, Rowland non ha memoria di sé. Unico indizio, il numero “XIII” tatuato sulla spalla sinistra. Rivelandosi un uomo d’azione, Rowland sfugge a vari inseguitori, determinato a venire a capo del segreto che si cela nel suo passato.


PLANET MANGA
ASTROBOY NUOVA EDIZIONE 5 (DI 5) 9,90
14×21, B., 232 pp., b/n, con sovraccoperta Ultimo volume dell’antologia dedicata a uno dei classici della letteratura a fumetti mondiale. In questo numero troverete due lunghe storie di Atom (o Astro Boy), il supereroe robot gentile e coraggioso. La prima è proprio quel “Il più grande robot del mondo” che non solo è una delle sue avventure più famose, ma anche la storia su cui Naoki Urasawa e Takashi Nagasaki hanno creato Pluto, uno dei migliori manga degli ultimi anni! Potrete confrontare l’originale e la nuova versione, e notare quanto fosse all’avanguardia per l’epoca. Osamu Tezuka, autore di Atom, è non a caso considerato il dio dei manga.

BLACK LAGOON 9 5,50
13×18, B., 280 pp., b/n, sovraccoperta Torna finalmente il capolavoro di Rei Hiroe con uno speciale volume di ben 280 pagine! Per le strade di Roanapur si svolge il capitolo finale della missione omicida di Roberta, con Rock e Revy che devono fare il possibile per limitare il bagno di sangue! Imprevedibile, folle, volgare come sempre, Black Lagoon 9 è tutto quello che avreste voluto e molto di più!

DEADMAN WONDERLAND 5 5,90
Fuga per la salvezza! Traditi, feriti e sconfitti, Ganta e i rivoltosi dello “Scar Chain” devono affrontare lo scontro finale contro gli Undertakers per riuscire a scappare dal Deadman Wonderland. Quando il potere del Ramo del Peccato non funziona, basterà il coraggio di Ganta? Un nuovo capitolo dell’eccitante saga alla Prison Break di Jinsei Kataoka e Kazuma Kondou.

INFERNO E PARADISO COLLECTION 20 5,90
13×18, B., 216 pp., b/n Continua il disperato combattimento tra un essere umano e un dio! Kabane ha sacrificato persino sua sorella pur di impedire che in Soichiro si risvegli completamente il vero guerriero, una divinità antica e potente che brama solo sangue e distruzione. Tuttavia, ogni tentativo è stato vano e ora la situazione è disperata. L’unica speranza è che Soichiro riesca a sconfiggere da solo la forza oscura e maligna che dentro di lui preme per venire alla luce. Se non ce la farà, sarà la fine per tutti!

KAORI YUKI PRESENTA 19 – ORCHESTRE ROYAL DES GUIGNOLS 3 5,50
11,2×17,5, B., 200 pp., b/n Terzo appuntamento con la nuova opera di Kaori Yuki, la regina dello shojo manga gotico! Nei sotterranei del convento della Santa Vienne, un terribile segreto sta per venire alla luce. Ma prima di dissotterrarlo, Rutile deve affrontare un altro incubo: l’uomo che pensava di non rivedere mai più, Berthie, ora è di fronte a lui. Eppure lui lo aveva visto morire, molto tempo prima. Berthie si era decapitato proprio davanti ai suoi occhi!

KEKKAISHI 18 5,50
11,5×17,5, B., 192 pp., b/n Masamori è nei guai! Il Luogo Mistico in cui si trova è stato totalmente sigillato e, se non escogita in fretta un modo per uscire, rischia di rimanere lì per sempre. Ricorrendo alle sue arti mistiche, inizia a scandagliare lo spazio per trovare un punto in cui il confine tra i mondi è instabile. Nel frattempo l’oscurità avanza e la sua mente inizia ad annebbiarsi, perdendo un ricordo dopo l’altro. Ancora pochi minuti, e Masamori non ricorderà più nemmeno chi è!

LOVE HINA 14 (DI 14) 5,90
11,5×17,5, B., 192 pp., b/n, con sovraccoperta Si conclude qui la scoppiettante Love Hina commedia divertentissima, ricca di sentimento, gag e momenti porcellosi! Il nostro protagonista Keitaro Urashima, ex sfigato, tuttora maiale (molto spesso senza volerlo), è sicuro dell’amore che prova per la bella Naru Narusegawa, e pure lei gli ha confessato i suoi sentimenti. Ma la strada verso la felicità è ancora tutta da percorrere. Come si fa a far funzionare un rapporto di coppia, quando si è così giovani e inesperti?

SOUL EATER 9 3,90
L’atmosfera all’interno della DWMA è sempre più tesa. Come se non bastasse il fatto che il Kishin Ashura è di nuovo libero, ora c’è la minaccia anche della strega eretica Arachne! Nuove missioni, nuovi scontri e nuovi personaggi nel più incredibile degli shonen manga targati Square Enix!

DEATH NOTE QUARTA RISTAMPA 2 4,50
11×17, B., 208 pp. Light Yagami, dopo aver scoperto di essere tenuto sotto controllo dall’FBI, ordisce un complesso e rischioso piano per eliminare tutti gli agenti americani. Sebbene il suo delittuoso progetto vada a buon fine, ora il cappio è sempre più stretto attorno a lui. Elle, in primo luogo, decide di concentrare le indagini su tutte le persone coinvolte con le ricerche effettuate dagli agenti dell’FBI assassinati da Kira. Fra questi vi è naturalmente anche Light, che ora dovrà fare i conti con una sorveglianza strettissima, con tanto di telecamere spia nascoste nella sua casa.

DEATH NOTE RISTAMPA 13 6,50
VOLUME UNICO, 13,5X20, B., 288 pp., b/n Dopo l’adrenalinico volume conclusivo della storia, il dodicesimo, ecco un vero e proprio manuale per i lettori di Death Note! Questo tredicesimo volume, oltre a un fumetto di 50 pagine, contiene tutte, ma proprio tutte le informazioni più dettagliate sulla serie che è già un classico della letteratura manga. Schede dei personaggi, ricostruzione di tutto il caso Kira, analisi dei trucchi e delle strategie elaborate dai geniali Elle, Light, Near. E tanto altro ancora. In un edizione fedele all’originale, con sovraccoperta e card laminata, Death Note 13 è un must have per chiunque abbia letto la storia di Light Yagami e del quaderno della morte con cui ha cambiato il mondo.

DGRAY-MAN SECONDA RISTAMPA 1 4,50

Articoli Correlati

Tutte le uscite Panini DC Italia del 14 ottobre 2021, direttamente dal sito Panini; scopriamo insieme le novità della casa...

09/10/2021 •

12:00

The Batman di Matt Reeves con Robert Pattinson uscirà nei cinema il 4 Marzo 2022, ma gli appassionati potranno immergersi nelle...

09/10/2021 •

11:42

Demon Slayer arriva su Crunchyroll Italia con le nuove stagioni della trasposizione anime. Si parte il 10 Ottobre 2021 con...

09/10/2021 •

10:10