Un altro passo verso il completo recupero per l’autrice di Nana?

Sembra proprio che Ai Yazawa stia gradualmente riprendendo il ritmo di lavoro. Come sappiamo, dal 2010 sta cercando di rimettersi in sesto dai problemi di salute che la tengono lontana dal tavolo da disegno; lo scorso anno ha ripreso in mano il pennino e ha realizzato alcune storie brevi per Cookie, che hanno visto la presenza dei protagonisti di Nana; ha poi illustrato le copertine della nuova edizione di Ultimi Raggi di Luna e per fine anno ha augurato ai suoi lettori buone feste illustrando delle cartoline.

E anche il 2014 si apre con inedite illustrazioni, realizzate questa volta per la nuova edizione in quattro volumi che Shueisha ha confezionato per il suo Paradise Kiss, originariamente serializzato tra il 1999 e il  2003 sulla rivista di moda Zipper di Shodensha. Il 17 Gennaio saranno disponibili i primi due volumi, seguiti il 18 Febbraio dai restanti due tomi.

A seguire possiamo ammirare le cover dei primi due albi:

In Italia la serie è stata pubblicata da Planet Manga:

Non possiamo più aspettare! Il seguito di CORTILI DEL CUORE di Ai Yazawa è troppo bello e gli appassionati italiani devono poterne godere al più presto anche se, in Giappone, la serie non è ancora terminata! Ecco quindi a voi il primo numero di PARADISE KISS, le nuove avventure di Mikako Koda, Tsutomu Yamaguchi e di tutti i giovani personaggi introdotti nel gran finale di CORTILI DEL CUORE: Arashi, Hiroyuki, Miwako e Sieji Kisaragi! Ciliegina sulla torta: per festeggiare il lieto evento, Planet Manga vi propone quest’opera nel formato gigante in cui è apparsa l’edizione giapponese! Correte a prenotarlo perché questo numero di MANGA TOP andrà a ruba come gli abiti della Happy Berry!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui