Finisce l’era Superior Spider-Man!
Come riportatovi qualche giorno fa, quando le voci si erano fatte più insistenti, la Marvel ha deciso di terminare l’era Superior Spider-Man.
Giunge oggi infatti la conferma ufficiale: ad aprile, quasi in contemporanea con l’uscita nelle sale del secondo capitolo di Amazing Spider-Man, Peter Parker tornerà a vestire i panni di Spider-Man in Amazing Spider-Man che ovviamente ripartirà con un nuovo #1.
Alle redini della rediviva testata ci sarà sempre il chiacchieratissimo Dan Slott accompagnato da Humberto Ramos alle matite.
Slott confessa che:
mantenere il segreto del ritorno di Peter Parker per 13 mesi è stato estenuante.
Sempre Slott dice che uno dei primi a sapere del ritorno di Peter Parker è stato l’alter-ego cinematografico del personaggio Andrew Garfield durante una visita dello scrittore sul set.
Dal canto suo l’E-i-C della Marvel Alex Alonso è ottimista:
all’inizio accolsi in maniera cinica l’idea di Dan [Slott] per Superior Spider-Man […] penso che oggi rivedere Peter nel suo costume lo farà apprezzare di più non prendendolo più come un personaggi scontato
Eccovi due cover per il #1 la prima di Ramos, la seconda di Jerome Opena:
Hanno bloccato la saga Superior Spiderman quindi!? O intendono che Parker riprenderà il controllo del suo corpo e la saga finisce.
Semplicemente la concludono non la bloccano visto che superior in america andava bene… Solo esce il film e quindi devono rimettere parker
Peccato per Humberto Ramos.
Era ora che tornasse Peter,questa cosa che Ock a preso il corpo di Peter mi e’sempre parsa una bischerata.
Si sapeva dai, non poteva reggere sta cosa di Octopus nel corpo di Peter con l’anima di Peter che cerca di fargli da coscienza!!