La nuova serie di Stefano Fantelli e Rossano Piccioni promette novità, credibilità e atmosfere disturbanti.

Il 2014 porta con sé l’arrivo di una nuova serie a fumetti, “The Cannibal Family”, scritta e disegnata da Stefano Fantelli e Rossano Piccioni e pubblicata da Edizioni Inkiostro. A dire il vero non si conoscono molti particolari della serie, per un mistero volutamente infittito dai due autori. Certe sono le tinte horror e la promessa di qualcosa che non si è mai visto prima in Italia.

Fantelli e Piccioni garantiscono personaggi credibili e atmosfere disturbanti. La narrazione di “The Cannibal Family” si svolge su due binari paralleli, uno ambientato ai giorni nostri e l’altro durante la Seconda Guerra Mondiale. La ricostruzione storica è stata scrupolosamente curata dagli autori in ogni più piccolo dettaglio, nulla è stato lasciato al caso e in queste storie vengono raccontati anche fatti realmente accaduti.

Della serie è già uscito il numero zero (con formato 17×24 centimetri, 36 pagine, costo: 3€), con la cover di Nicola Genzianella e la prefazione di Giuseppe Di Bernardo, in anteprima a Lucca Comics & Games 2013. Il numero 1, con copertina firmata da Alessandro Bocci e la prefazione di Diego Cajelli, arriverà nelle edicole giovedì 30 gennaio.

Oltre a Fantelli e Piccioni, gli altri compagni di trincea e disegnatori della serie sono Dario Viotti, Andrea Tentori Montalto, Paolo Antiga. The Cannibal Family sarà disponibile in tutte le librerie on line, è distribuito nelle fumetterie di tutta Italia da Alessandro Distribuzioni, ed è possibile acquistarlo anche sullo shop di Edizioni Inkiostro.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui