Il volume di Lorenzo Bianchi e Veronica Veci uscirà tra qualche mese, ma è stato presentato in anteprima al David Bowie Bash.

Arriva per Nicola Pesce Editore “David Bowie – L’uomo delle stelle”. Si tratta di un volume a fumetti sulle vicende umane e musicali di David Bowie, una delle icone più importanti della musica, presentato in anteprima sabato 11 gennaio 2014 durante il David Bowie Bash.

In occasione del festival di Molvena (VI), evento dedicato al celebre autore e cantautore inglese tornato in vetta alle classifiche nel corso 2013, Lorenzo Bianchi e Veronica Veci hanno presentato in anteprima il volume presso i Revolution Studios in via Ponticello 15, una delle sedi del festival.

L’incontro, promosso da “Sound And Vision Magazine”, è stato moderato dalla cantante Camilla Fascina, che ha interrogato gli autori sulla genesi del progetto, la cui pubblicazione è prevista per la primavera 2014  sotto l’etichetta NPE.

Il volume esplora il personaggio di Bowie in tutte le sue camaleontiche trasformazioni, seguendo un intreccio narrativo non cronologico, ma attento alle evoluzioni della star, anche fuori dal palcolscenico. A completare l’avvincente narrazione, un apparato redazionale che comprende una biografia, un’analisi della discografia, una galleria con alcuni dei suoi costumi più famosi e molte altre curiosità capaci di affascinare i fan, ma non solo.

telegra_promo_mangaforever_2

10 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui